CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Contatti spariti senza criterio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Contatti spariti senza criterio!

    Salve, da un pò di tempo avevo qualche problema in rubrica: nonostante andassi sulla scheda di un contatto, e premessi su "collega" per collegarlo alla sua controparte whatsapp o facebook, alla fine mi rimanevano separati. Da ieri avevo parzialmente risolto con un trucchetto, rinominavo in rubrica il contatto con il suo nome Facebook, in questo modo la scheda si abbinava finalmente al contatto facebook e dopo di questo si riusciva a collegarla anche a quella di whatsapp. Se non modificavo il nome, anche collegando "a mano" i singoli contatti, non si ottenevano risultati.

    Qui viene il bello:

    Nella mia lista contatti avevo quest tipo di account:

    - Numeri sim
    - Numeri dispositivo
    - Facebook
    - Whatsapp
    - Gmail
    - Samsung account

    Ora partendo dal presupposto che i numeri riesedevano nel telefono, gmail e samsung account potevano pure eliminarli.

    Così nella sezione account rimuovo samsung account e gmail, e come risultato mi ritrovo la rubrica vuota.
    Vado per rimettere gli account, ma la rubrica mi rimane vuota.

    Faccio accesso dal pc al samsung account e a gmail e anche lì i contatti non ci sono.

    Ora la domanda è spontanea: dove diamine sono finiti i miei contatti, e chi ha detto al cell di cancellarli? Io avevo solo chiesto di rimuovere gli account samsung e gmail! Ora se pure avessi rimosso gli account e i numeri risiedessero li, sarebbero dovuti tornare.

    Come posso recuperare questi numeri e perchè sono andati via? Non ho ricevuto nessun avviso che se avessi rimosso gli account se ne sarebbero andati via i contatti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy