CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema molto strano tablet asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema molto strano tablet asus

    Salve a tutti,
    sono nuovo nel forum ed ho subito un problema da presentarvi... sono un possessore di un tablet Asus 7Hd (Me173x) che uso per cazzeggio ecc...
    l ho usato poco per un po di tempo e oggi l'ho ripreso per metterlo a posto! (Premetto che aveva il root) Sono andato in Impostazioni > Ripristino > Ripristina a stato di fabbrica!
    dopo ho eseguito i 7/8 passi per configurare il dispositivo all'avvio e si è acceso. Subito ho avuto un problema "UI system stopped" (O qualcosa di simile) percio pensavo di aver sbagliato qualcosa e l'ho riavviato! All'accensione però è rimasto sul logo asus con la rotellina in loop. Ho provato ad entrare in recovery mode ma mi dice che non c'è alcun comando (questo mi ha reso perplesso perchè mi sembra molto strano che non ci sia nessuna recovery). Avete qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stewgh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo nel forum ed ho subito un problema da presentarvi... sono un possessore di un tablet Asus 7Hd (Me173x) che uso per cazzeggio ecc...
    l ho usato poco per un po di tempo e oggi l'ho ripreso per metterlo a posto! (Premetto che aveva il root) Sono andato in Impostazioni > Ripristino > Ripristina a stato di fabbrica!
    dopo ho eseguito i 7/8 passi per configurare il dispositivo all'avvio e si è acceso. Subito ho avuto un problema "UI system stopped" (O qualcosa di simile) percio pensavo di aver sbagliato qualcosa e l'ho riavviato! All'accensione però è rimasto sul logo asus con la rotellina in loop. Ho provato ad entrare in recovery mode ma mi dice che non c'è alcun comando (questo mi ha reso perplesso perchè mi sembra molto strano che non ci sia nessuna recovery). Avete qualche idea?
    Potresti provare a seguire questa guida per provare a far ritornare il tablet come appena uscito dal negozio
    https://www.androidiani.com/forum/as...a-unbrick.html
    Personalmente non seguo gli aggiornamenti asus,quindi vedi sul sito se c'è una rom piu recente di quella della guida che ti ho linkato....io gli ho dato una veloce sbirciata ma non ho trovato nessuna rom.
    Ultima modifica di ajaxx; 11-04-15 alle 18:54
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta!
    http : // www . asus . com / it / support / FAQ / 1006239 / (non posso inserire url...togliere gli spazi) può aiutare in qualche modo secondo te?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stewgh Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta!
    http : // www . asus . com / it / support / FAQ / 1006239 / (non posso inserire url...togliere gli spazi) può aiutare in qualche modo secondo te?
    bhe si....non so se questo metodo è utilizzabile anche sul tuo modello di tablet,ma puoi provare!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    stewgh (12-04-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe si....non so se questo metodo è utilizzabile anche sul tuo modello di tablet,ma puoi provare!
    beh si la guida è per il mio tablet...però ora sto provando l'unbrick che mi hai linkato però ho gia incontrato un problema!
    quando inizio a installare i driver e collego il tablet spento al pc, il tablet va in carica anche se è carico al massimo e il pc lo riconosce per 2 secondi e basta!
    ho provato anche staccando la batteria ma cosi proprio non me lo trova...come posso risolvere?

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stewgh Visualizza il messaggio
    beh si la guida è per il mio tablet...però ora sto provando l'unbrick che mi hai linkato però ho gia incontrato un problema!
    quando inizio a installare i driver e collego il tablet spento al pc, il tablet va in carica anche se è carico al massimo e il pc lo riconosce per 2 secondi e basta!
    ho provato anche staccando la batteria ma cosi proprio non me lo trova...come posso risolvere?
    potrebbe essere un problema di driver o di porta usb utilizzata.
    I driver mediatek sono noti per la loro instabilità.
    Se proprio vedi che non riesci prova a seguire la guida sul sito asus che magari è meno complicata.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy