CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Chrome android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Chrome android

    C'è qualcuno che USA chrome perennemente in modalità desktop?
    Intento dire che non si deve andare ogni volta a richiedere la modalità desktop, ma settarla di default, quindi quando di apre il browser si trova giá in mod. Desktop, viceversa per visualizzare in mod. Mobile bisogna togliere il flag accanto a richiedi mod. Desktop.
    Grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Credo che non sia possibile.
    Ho trovato una soluzione in rete (attivazione forzata dello zoom che si trova in accessibilità), ma non mi pare che funzioni...
    Altri browser pare invece abbiano una semplice opzione per forzare sempre è comunque l'apertura dei siti in modalità desktop: Opera, Dolphin e altri ancora.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che USA chrome perennemente in modalità desktop?
    Intento dire che non si deve andare ogni volta a richiedere la modalità desktop, ma settarla di default, quindi quando di apre il browser si trova giá in mod. Desktop, viceversa per visualizzare in mod. Mobile bisogna togliere il flag accanto a richiedi mod. Desktop.
    Grazie
    Settando il desktop mode, chiudendo poi chrome dal multitasking e riaprendolo la spunta rimane comunque attiva... O sono io che non ho ben capito?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    A me non rimane attiva, anche se si setta attivazione forzata dello zoom....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    A me non rimane attiva, anche se si setta attivazione forzata dello zoom....
    Come avevo scritto prima non funziona nemmeno a me...

    La soluzione di NiloGlock funziona ma mi pare si debba fare di sito in sito e non si applica "in blocco" a tutti i siti.
    O mi sbaglio?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Eureka, ho trovato una " soluzione " in rete, ancora la devo testare per bene ma finora sono entrato ed uscito almeno 30 volte da chrome e ho sempre la mod desktop attiva, a me serviva perché da tablet è molto meglio avere il desktop mode, inoltre ho messo lo zoom del doppio tap al 130% così anche le scritte che prima apparivano piccole adesso le visualizzo bene.....alla "soluzione" non c'è scritto di forzare lo zoom ma io ce l'ho lasciato lo stesso, inoltre spiegano di copiare un file da pc ma io con il copia/incolla ho fatto tutto da tablet..... Ho trovato la guida(molto semplice) dal luogo di lavoro(in biblioteca) quindi usando i PC della sala multimediale, adesso ritrovo il sito e lo posto.... Se interessati potete provare.


    Edit..... Ho trovato il sito, è in inglese ma c'è un file da scaricare e copiarlo nel telefono/tablet e cambiare i permessi....ultrafacile.
    Ultima modifica di royy7; 13-04-15 alle 18:38
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Eureka, ho trovato una " soluzione " in rete, ancora la devo testare per bene ma finora sono entrato ed uscito almeno 30 volte da chrome e ho sempre la mod desktop attiva, a me serviva perché da tablet è molto meglio avere il desktop mode, inoltre ho messo lo zoom del doppio tap al 130% così anche le scritte che prima apparivano piccole adesso le visualizzo bene.....alla "soluzione" non c'è scritto di forzare lo zoom ma io ce l'ho lasciato lo stesso, inoltre spiegano di copiare un file da pc ma io con il copia/incolla ho fatto tutto da tablet..... Ho trovato la guida(molto semplice) dal luogo di lavoro(in biblioteca) quindi usando i PC della sala multimediale, adesso ritrovo il sito e lo posto.... Se interessati potete provare.
    Tempo fa anche io avevo bisogno della modalità desktop di default,e risolsi installand una versione modificata di chrome.....ovvio che però di ricevere aggiornamenti non se ne parlava
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    No questa è la versione dello store, va solo aggiunto un file in data/local
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ci sono novità per mantenere la versione desktop sempre attiva?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy