CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 159
Discussione:

[UFFICIALE] Account Google | Curiosità e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnico75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul mio S4 no brand aggiornato a Lollipop, quando vado in Impostazioni > Account e seleziono Google mi compare il messaggio "il programma impostazioni è stato arrestato".
    Con nessuno altro account me lo fa, Facebook, WhatsApp, email ecc.., solo Google.
    A qualcuno di voi è capitato?
    Come posso fare?
    Grazie
    tecnico lo fa anche a me... se vuoi vedere quelle impostazioni di google non passare da "Account" ma usa le impostazioni google dentro app drawer (dove hai tutte le icone dei programmi)

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
    tecnico lo fa anche a me... se vuoi vedere quelle impostazioni di google non passare da "Account" ma usa le impostazioni google dentro app drawer (dove hai tutte le icone dei programmi)
    Quindi è normale che nel menu del telefono chiuda quest'ultimo?
    Ma se ipotesi volessi cancellare l'account Google, come si fa?
    Solitamente non si fa dal menu degli account?

    Ti ringrazio!

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnico75 Visualizza il messaggio
    Quindi è normale che nel menu del telefono chiuda quest'ultimo?
    Ma se ipotesi volessi cancellare l'account Google, come si fa?
    Solitamente non si fa dal menu degli account?

    Ti ringrazio!
    no non è normale però ho letto che succede a parecchi utenti, ci sono pure commenti nel playstore ma non hanno ancora aggiustato il problema...
    Uhm, effettivamente non entrando dentro account non so come si possa fare, diciamo che se cancelli l account perderesti rubrica, sincroniz etc, app collegate non so se si possa fare dal telefono...

    attendi qualcuno che ne sappia un po di piu'...

  5. #114
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnico75 Visualizza il messaggio
    Quindi è normale che nel menu del telefono chiuda quest'ultimo?
    Ma se ipotesi volessi cancellare l'account Google, come si fa?
    Solitamente non si fa dal menu degli account?

    Ti ringrazio!
    No, non è normale e come detto sotto e nelle pagine precedenti succede a molti, si spera in una nuova versione.
    Effettivamente ora non si può più rimuovere l'account dal telefono. Per cancellarlo si può solo da browser.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Sera, sto avendo problemi con le app di google, mi dicono che ci sono problemi di comunicazione con i server.. È un problema solo mio o è una cosa temporanea?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Sera, sto avendo problemi con le app di google, mi dicono che ci sono problemi di comunicazione con i server.. È un problema solo mio o è una cosa temporanea?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

    Se hai fatto modding può essere per quello.
    Problemi non ci sono.
    Eventualmente chiedi nel thread della rom.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Non so se sia dovuto al modding fino a ieri funzionava tutto

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... mi chiamo Carlo e sono il fortunato posessore,tra gli altri, di un tablet ricevuto da altroconsumo. Ne sono pienamente soddisfatto, e per il mio uso è più che adeguato, ma ho notato qualche mese fa un problema. Avevo scaricato un'app di un gioco dal Play Store, un gioco di calcio di cui non ricordo il nome. Al primo avvio mi accorgo che il gioco era in fase tropo avanzata, come se fosse stato già iniziato da qualcuno in precedenza. C'erano anche notifiche pendenti, ma il tablet lo uso solo io, non c'era modo che qualcun altro avesse già iniziato il gioco e poi lo avesse disinstallato. Ammetto di aver commesso una leggerezza, perché mi limitai a disinstallare l'applicazione e non pensarci più... ero ancora più inesperto di ora... ma la cosa mi è appena successa di nuovo, con Star Trek Trexels... ho scaricato l'app dopo che un amico me l'ha fatta conoscere... e non comincia dall'inizio... è chiaramente un account di un altro giocatore! La cosa mi preoccupa davvero... cosa ne pensate? cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo.

    Carlo

    PS: perdonate l'inesperienza, ma non so se devo aggiungere qualche dato tecnico a cui non ho pensato

    Inviato dal mio rk312x usando Androidiani App

  10. #119
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cbocchi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... mi chiamo Carlo e sono il fortunato posessore,tra gli altri, di un tablet ricevuto da altroconsumo. Ne sono pienamente soddisfatto, e per il mio uso è più che adeguato, ma ho notato qualche mese fa un problema. Avevo scaricato un'app di un gioco dal Play Store, un gioco di calcio di cui non ricordo il nome. Al primo avvio mi accorgo che il gioco era in fase tropo avanzata, come se fosse stato già iniziato da qualcuno in precedenza. C'erano anche notifiche pendenti, ma il tablet lo uso solo io, non c'era modo che qualcun altro avesse già iniziato il gioco e poi lo avesse disinstallato. Ammetto di aver commesso una leggerezza, perché mi limitai a disinstallare l'applicazione e non pensarci più... ero ancora più inesperto di ora... ma la cosa mi è appena successa di nuovo, con Star Trek Trexels... ho scaricato l'app dopo che un amico me l'ha fatta conoscere... e non comincia dall'inizio... è chiaramente un account di un altro giocatore! La cosa mi preoccupa davvero... cosa ne pensate? cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo.

    Carlo

    PS: perdonate l'inesperienza, ma non so se devo aggiungere qualche dato tecnico a cui non ho pensato

    Inviato dal mio rk312x usando Androidiani App
    Hai impostato correttamente le funzioni di sicurezza(domanda che conosci solo te la Risposta e password)per il tuo account di Google?potrebbe essere che ti hanno bucato l'account effettuando l'accesso da un altro device...ma se hai impostato tutto correttamente in teoria ti arriva una mail nella tua Gmail che ti avvisa che da un altro device è stato effettuato l'accesso con il tuo account di Google(sempreché tutto sia impostato correttamente)prova a cambiare password e a impostare una domanda di sicurezza nuova...se no fai una segnalazione a Google tramite sito dal un PC normale che sospetti che il tuo account sia stato bucato....

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  11. #120
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cbocchi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... mi chiamo Carlo e sono il fortunato posessore,tra gli altri, di un tablet ricevuto da altroconsumo. Ne sono pienamente soddisfatto, e per il mio uso è più che adeguato, ma ho notato qualche mese fa un problema. Avevo scaricato un'app di un gioco dal Play Store, un gioco di calcio di cui non ricordo il nome. Al primo avvio mi accorgo che il gioco era in fase tropo avanzata, come se fosse stato già iniziato da qualcuno in precedenza. C'erano anche notifiche pendenti, ma il tablet lo uso solo io, non c'era modo che qualcun altro avesse già iniziato il gioco e poi lo avesse disinstallato. Ammetto di aver commesso una leggerezza, perché mi limitai a disinstallare l'applicazione e non pensarci più... ero ancora più inesperto di ora... ma la cosa mi è appena successa di nuovo, con Star Trek Trexels... ho scaricato l'app dopo che un amico me l'ha fatta conoscere... e non comincia dall'inizio... è chiaramente un account di un altro giocatore! La cosa mi preoccupa davvero... cosa ne pensate? cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo.

    Carlo

    PS: perdonate l'inesperienza, ma non so se devo aggiungere qualche dato tecnico a cui non ho pensato

    Inviato dal mio rk312x usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Hai impostato correttamente le funzioni di sicurezza(domanda che conosci solo te la Risposta e password)per il tuo account di Google?potrebbe essere che ti hanno bucato l'account effettuando l'accesso da un altro device...ma se hai impostato tutto correttamente in teoria ti arriva una mail nella tua Gmail che ti avvisa che da un altro device è stato effettuato l'accesso con il tuo account di Google(sempreché tutto sia impostato correttamente)prova a cambiare password e a impostare una domanda di sicurezza nuova...se no fai una segnalazione a Google tramite sito dal un PC normale che sospetti che il tuo account sia stato bucato....

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Unito alla discussione dedicata...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy