CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 159
Discussione:

[UFFICIALE] Account Google | Curiosità e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    vi disturbo per un problema con il mio account google sullo smartphone. ho provato a cercare nel forum un topic o un msg analogo ma non l'ho trovato. nel caso ci fosse ed io non l'avessi visto vi chiedo scusa.
    dunque: il problema è la sincronizzazione automatica dei dati sulla piattaforma google... spesso non avviene. la mia rubrica non viene caricata o aggiornata su gmail o le fotografie non vengono caricate su google foto... anche se forzo cliccando su "sincronizza ora" la sincronizzazione non avviene correttamente, o meglio... avviene, lo smartphone mi dice che è stato sincronizzato il tal giorno alla tal ora... ma contatti e foto non vengono caricati...
    e come se non bastasse, la visualizzazione dell'account sul telefonino appare più che strana: http://www.latorredavorio.eu/images/...9_16_11.17.jpg
    come vedete dall'immagine, i pulsanti appaiono solo grigi: se clicco però i sottomenù si aprono regolarmente...
    cosa mi consigliate di fare?

    grazie

    monfa

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Androidiani,
    avrei bisogno di un'informazione.
    Io e mio padre abbiamo android, entrambi con il proprio account personale gmail. Per motivi lavorativi ci troviamo quotidianamente a salvare nomi ed indirizzi di clienti, che poi dobbiamo condividere tra noi due. Idem per le posizioni salvate su google maps (le classiche stelline) che restano salvate sul proprio account gmail, ed ognuno vede sul proprio dispositivo SOLO quelle salvate personalmente, ed ovviamente non quelle salvate dall'altra persona.
    Chiedo: è possibile creare un account gmail che potessimo condividere entrambi sul cellulare, salvando numeri di telefono, indirizzi, e posizioni su google maps, lasciando intatto l'account principale del cellulare, e di conseguenza privato?
    Grazie mille a chi risponderà
    Maykol

  4. #133
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maykab Visualizza il messaggio
    Buongiorno Androidiani,
    avrei bisogno di un'informazione.
    Io e mio padre abbiamo android, entrambi con il proprio account personale gmail. Per motivi lavorativi ci troviamo quotidianamente a salvare nomi ed indirizzi di clienti, che poi dobbiamo condividere tra noi due. Idem per le posizioni salvate su google maps (le classiche stelline) che restano salvate sul proprio account gmail, ed ognuno vede sul proprio dispositivo SOLO quelle salvate personalmente, ed ovviamente non quelle salvate dall'altra persona.
    Chiedo: è possibile creare un account gmail che potessimo condividere entrambi sul cellulare, salvando numeri di telefono, indirizzi, e posizioni su google maps, lasciando intatto l'account principale del cellulare, e di conseguenza privato?
    Grazie mille a chi risponderà
    Maykol
    Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #134
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maykab Visualizza il messaggio
    Buongiorno Androidiani,
    avrei bisogno di un'informazione.
    Io e mio padre abbiamo android, entrambi con il proprio account personale gmail. Per motivi lavorativi ci troviamo quotidianamente a salvare nomi ed indirizzi di clienti, che poi dobbiamo condividere tra noi due. Idem per le posizioni salvate su google maps (le classiche stelline) che restano salvate sul proprio account gmail, ed ognuno vede sul proprio dispositivo SOLO quelle salvate personalmente, ed ovviamente non quelle salvate dall'altra persona.
    Chiedo: è possibile creare un account gmail che potessimo condividere entrambi sul cellulare, salvando numeri di telefono, indirizzi, e posizioni su google maps, lasciando intatto l'account principale del cellulare, e di conseguenza privato?
    Grazie mille a chi risponderà
    Maykol
    Sì può fare tranquillamente, dovrete solo ricordarvi di gestire bene quello che volete salvare, per i contatti avrai la possibilità di scegliere tra i due account in fase di salvataggio. Per maps basta che quando lo usi lo apri con il nuovo account. Niente di più facile...

    Tapa Stalking
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Maykab (07-10-16)

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, spero di essere nel thread giusto (altrimenti indirizzatemi), da oggi improvvisamente e per la prima volta il mio account si rifiuta di sincronizzarsi bloccandomi gmail, youtube e sopratutto playstore, quest'ultimo mi dice connessione assente mostrandomi schermata bianca.

    Ho un Note4 moddato con X Note e millemile app, xposed eccetera... ma mai un problema.
    Ho aggiornato Playservice all'ultima versione manualmente, aggiornato Playstore manualmente, non saprei che altro fare.

    Ho tentato di rimuovere l'account ma non si lascia fare... dice che ci sono app che lo stanno usando...

    Da dove comicio?

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #136
    Androidiano L'avatar di thedevilo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    honor7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    buongiorno giovani,
    sto riscontrando difficoltà nell'aggiunta di un account google da smartphone.
    quando vado per aggiungere l'account mi da la schermata bul con il caricamento[verifica delle informazioni] e rimane per ore così.
    ho cancellato la cache e i dati sia da play store che da play services.
    qualcuno può aiutarmi?
    honor 7---------Lollipop 6.0
    Nexus 4---------Lollipop 5.1
    Htc Desire Z---KitKat 4.4 Root- Rom PureKat
    Galaxy I7500--Root

  9. #137
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedevilo Visualizza il messaggio
    buongiorno giovani,
    sto riscontrando difficoltà nell'aggiunta di un account google da smartphone.
    quando vado per aggiungere l'account mi da la schermata bul con il caricamento[verifica delle informazioni] e rimane per ore così.
    ho cancellato la cache e i dati sia da play store che da play services.
    qualcuno può aiutarmi?
    Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #138
    Androidiano L'avatar di thedevilo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    honor7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultima modifica di thedevilo; 09-11-16 alle 11:53
    honor 7---------Lollipop 6.0
    Nexus 4---------Lollipop 5.1
    Htc Desire Z---KitKat 4.4 Root- Rom PureKat
    Galaxy I7500--Root

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi decido di fare accesso sul mio account google e noto qualcosa di strano. Due dispositivi connessi al mio account oltre al mio dispositivo. Cambio la password, bene, un dispositivo si sincronizza nuovamente. Cambio la password ancora due volte e un dispositivo risulta sincronizzato. Ora dico, può essere che per caso avendo fatto l'accesso con il mio account su bluestacks leapdroid e memu,simulatori di android,anche se attiva la sicurezza in due passaggi sia rimasto in "memoria"? Dimenticavo, fa rimuovere solo il mio dispositivo non gli altri due (il primo dispositivo si sincronizza sempre ogni 30 min-1h il secondo una volta al giorno alla sera). Dimenticavo che i simulatori,chiudendoli tempo fa li ho "chiusi" disinstallandoli, i dispositivi che si connettono sono Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3G mentre il secondo dispositivo è uno Asus zenfone 5, attendo una vostra risposta.
    Grazie per l'attenzione.

  12. #140
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cipollaro Visualizza il messaggio
    Oggi decido di fare accesso sul mio account google e noto qualcosa di strano. Due dispositivi connessi al mio account oltre al mio dispositivo. Cambio la password, bene, un dispositivo si sincronizza nuovamente. Cambio la password ancora due volte e un dispositivo risulta sincronizzato. Ora dico, può essere che per caso avendo fatto l'accesso con il mio account su bluestacks leapdroid e memu,simulatori di android,anche se attiva la sicurezza in due passaggi sia rimasto in "memoria"? Dimenticavo, fa rimuovere solo il mio dispositivo non gli altri due (il primo dispositivo si sincronizza sempre ogni 30 min-1h il secondo una volta al giorno alla sera). Dimenticavo che i simulatori,chiudendoli tempo fa li ho "chiusi" disinstallandoli, i dispositivi che si connettono sono Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3G mentre il secondo dispositivo è uno Asus zenfone 5, attendo una vostra risposta.
    Grazie per l'attenzione.
    Unisco alla discussione dedicata....

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy