CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 159
Discussione:

[UFFICIALE] Account Google | Curiosità e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyfil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vi racconto cosa mi è successo..ho distrutto il mio s3neo, in questo avevo due account google+ dove uno lo tenevo per la posta ed ecc.. e l'altro per giocarci, il problema che non mi ricordo esattamente ne l'user ne la password..cosi facendo le azioni di recupero di google+ non ne vengo a capo!
    Ho scaricato tramite kies sul pc tutti i dati, sapete mica dove Android scrive le info degli account? oppure esiste un qualcosa dove possa vedere lo schermo del mio cellulare sul pc?? Ovviamente è rotto e non è utilizzabile non vedo nulla.
    Grazie a chi mi risponderà
    Unisco al thread ufficiale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, nella rubrica del telefono selezionando contatti da visualizzare con google ci sono 258 contatti, invece se vado a vederli al pc nella rubrica ci sono soltanto 181, come è possibile?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi spiego la situazione: ho un pixel bruciato sul G2 e stavo x mandarlo in assistenza,avevo gia configurato il telefono che avrei usato nel frattempo cioè il vecchio Lumia della mia ragazza,ho collegato anche l'account Google...poi però gli serviva e gliel'ho restituito cancellando ovviamente gli account ma non so se l'ho fatto nel modo corretto perché non ho mai avuto un lumia...ora lei lo venduto e non sono sicuro che lo abbia ripristinato correttamente prima di lasciarlo perché continuano a sparirmi contatti in rubrica oppure a comparirmi contatti suoi...sul suo nuovo telefono (P8 lite) non ho mai messo mano perciò l'unico telefono che possa ancora avere i miei dati salvati è quel lumia...come posso verificare che ci sia effettivamente questo device connesso al mio account?

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    ... cambiare la password ?

  6. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Cambia la password del tuo account
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreflex Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi spiego la situazione: ho un pixel bruciato sul G2 e stavo x mandarlo in assistenza,avevo gia configurato il telefono che avrei usato nel frattempo cioè il vecchio Lumia della mia ragazza,ho collegato anche l'account Google...poi però gli serviva e gliel'ho restituito cancellando ovviamente gli account ma non so se l'ho fatto nel modo corretto perché non ho mai avuto un lumia...ora lei lo venduto e non sono sicuro che lo abbia ripristinato correttamente prima di lasciarlo perché continuano a sparirmi contatti in rubrica oppure a comparirmi contatti suoi...sul suo nuovo telefono (P8 lite) non ho mai messo mano perciò l'unico telefono che possa ancora avere i miei dati salvati è quel lumia...come posso verificare che ci sia effettivamente questo device connesso al mio account?
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ... cambiare la password ?
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Cambia la password del tuo account
    Unito alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma io voglio vedere quali sono i device connessi al mio account, perché comunque oltre a voler sapere se qualcuno ha tutti i miei dati voglio capire se realmente qualcun è connesso al mio account oppure è un app,un bug etc....possibile che non si possa vedere a quali dispositivi sia associato l'account google?

  9. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreflex Visualizza il messaggio
    Ma io voglio vedere quali sono i device connessi al mio account, perché comunque oltre a voler sapere se qualcuno ha tutti i miei dati voglio capire se realmente qualcun è connesso al mio account oppure è un app,un bug etc....possibile che non si possa vedere a quali dispositivi sia associato l'account google?
    Puoi controllare le attivita' dell'account da myaccount.google.com/intro/security
    Accedi e vedi i dispositivi collegati, da dove, e quando...

    ...e comunque, poi cambia password.
    Ultima modifica di pumaro; 07-09-15 alle 15:29

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi12

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sul mio smartphone (Note3) ho registrato i miei due account Google, chiamiamoli account "A" e account "B". La mia domanda è questa, se qualcuno è in grado di aiutarmi:
    perchè quando vado in impostazioni-generale-accaunt e selezione l'accaunt "A" tra le varie cose che posso sincronizzare (Rubrica, Gmail, foto, ecc.) vedo anche il calendario di Google e il browser Chrome, mentre se vado nell'account "B" non li vedo tra le cose che posso sincronizzare?
    Come faccio a risolvere il problema?

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    sul mio smartphone (Note3) ho registrato i miei due account Google, chiamiamoli account "A" e account "B". La mia domanda è questa, se qualcuno è in grado di aiutarmi:
    perchè quando vado in impostazioni-generale-accaunt e selezione l'accaunt "A" tra le varie cose che posso sincronizzare (Rubrica, Gmail, foto, ecc.) vedo anche il calendario di Google e il browser Chrome, mentre se vado nell'account "B" non li vedo tra le cose che posso sincronizzare?
    Come faccio a risolvere il problema?
    Unito alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy