CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 159
Discussione:

[UFFICIALE] Account Google | Curiosità e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteou91 Visualizza il messaggio
    Salve, non riesco ad impostare un account Google sul mio dispositivo,non riesco ad aprire il play store.Ho provato sia dalle impostazioni sia da Google play service,sia da you tube il risultato è sempre un crash della schermata per l'inserimento dei dati del account.Allego video esplicativo.Ho un P8 lite roottato oggi prima del root non funzionava bene il play store ovvero non aggiornava le app,scaricava ma non installava,adesso amen.Non ho sbloccato il boot loader ho solo fatto il root con King root che poi ho sostituito con SuperSu.

    Video:https://www.youtube.com/watch?v=D2Hu...ature=youtu.be

    Se ho sbagliato sezione gentilmente che qualche moderatore sposti la discussione
    Quote Originariamente inviato da katsyvary Visualizza il messaggio
    Scusami una cosa...ti da un codice di errore? non riesci a impostare l account google sul cell o più semplicemente non ti fa solamente aprire il play store?
    Se il tuo caso è solamente l'impossibilità di accedere al play store è un problema molto comune ma altrettanto molto semplice da risolvere...
    Unisco alla discussione dedicata e ufficiale, usiamo il tasto cerca prima di aprire nuovi thread cortesemente
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katsyvary Visualizza il messaggio
    Scusami una cosa...ti da un codice di errore? non riesci a impostare l account google sul cell o più semplicemente non ti fa solamente aprire il play store?
    Se il tuo caso è solamente l'impossibilità di accedere al play store è un problema molto comune ma altrettanto molto semplice da risolvere...
    Come si vede nel video non mi permette di inserire le credenziali.Mi chiude la schermata prima di poter fare qualunque cosa,ho provato da impostazioni o da varie app google...il playstore non si apre.L'account google non lo riesco a loggare.You tube si apre ma non posso loggare.Codici di errore magari xD almeno avrei cercato qualcosa...ho pensato magari potrei disinstallare google play services e reinstallarlo?potrebbe andare?ed eventualmente come dovrei fare?perchè da link to sd non mi permette di disinstallarlo ne di renderlo app itente per poi disinstallarlo...

  4. #63
    Androidiano L'avatar di katsyvary


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Alzo le mani....ti consiglierei un ripristino , ma spero che qualcun altro ti possa essere maggiormente d'aiuto!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che ho giá fatto l'hard reset....wipe cache wipe data

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quando installo un applicazione, e mi chiede l'account google, l'inserimento dei dati, avviene nell'applicazione stessa, oppure avviene direttamente sui server google? Sto cercando un reminder, che si sincronizzi con google. Grazie.

  7. #66
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    Quando installo un applicazione, e mi chiede l'account google, l'inserimento dei dati, avviene nell'applicazione stessa, oppure avviene direttamente sui server google? Sto cercando un reminder, che si sincronizzi con google. Grazie.
    Unisco al thread ufficiale, ricordiamoci di utilizzare il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #67
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    Quando installo un applicazione, e mi chiede l'account google, l'inserimento dei dati, avviene nell'applicazione stessa, oppure avviene direttamente sui server google? Sto cercando un reminder, che si sincronizzi con google. Grazie.
    Sinceramente non ho capito cosa intendi..... Quando usi l'account Google dentro una App "non google" l'accesso è automatico, e avviene tramite l'autenticazione di Google (tramite play services credo)..... In realtà suppongo non sia così semplice.
    Per il tuo reminder potresti provare le funzioni dal calendario di Google o da google keep


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Quando usi l'account Google dentro una App "non google" l'accesso è automatico, e avviene tramite l'autenticazione di Google (tramite play services credo)..... In realtà suppongo non sia così semplice.
    Per il tuo reminder potresti provare le funzioni dal calendario di Google o da google keep
    ecco, l'autenticazione avviene all'interno dell'applicazione, o si viene reindirizzati sui server google?
    per quanto riguarda keep, lo uso, ma secondo me stanno creando solo applicazioni fotocopia quelli di google, keep, promemoria da inbox eventi ecc... grazie.

  10. #69
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    ecco, l'autenticazione avviene all'interno dell'applicazione, o si viene reindirizzati sui server google?
    per quanto riguarda keep, lo uso, ma secondo me stanno creando solo applicazioni fotocopia quelli di google, keep, promemoria da inbox eventi ecc... grazie.
    Si e no cioè viene fatta all'interno della App ma sui server Google e utilizzando Google Play services per la gestione del tutto.... Il 90% delle volte non si aprono pagine web su cui accedere come accadeva a volte in passato ma basta premere accedi o consenti e il gioco è fatto, lo scambio di informazioni non è "visibile" dall'utente ma avviene sui server di Google che autorizzano terzi, la App è solo la schermata.
    Non sono esattamente fotocopie ma più la stessa funzione su più servizi, dovrebbe essere tutto collegato, penso ci stiano lavorando però si, a volte alcune cose non sono integrate bene.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Si e no cioè viene fatta all'interno della App
    quindi, non si è sicuri di fornire le credenziali direttamente a google, ma si potrebbe "passare" prima da altri server? alla faccia della sicurezza...

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy