CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 159
Discussione:

[UFFICIALE] Account Google | Curiosità e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la cortesia.
    Il fatto che non vi siano soluzioni native esclude anche la possibilità di alternative?
    grazie
    sergio

  2.  
  3. #82
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio44 Visualizza il messaggio
    Grazie per la cortesia.
    Il fatto che non vi siano soluzioni native esclude anche la possibilità di alternative?
    grazie
    sergio
    Come ti dicevo le alternative sono le applicazioni di terzi. Alcune ricordo chiedono di essere impostate come amministratore proprio per migliorare la sicurezza, alcune hanno la funzione di proteggere proprio l'azione di disinstallazione di una app..... Non facendone uno non ricordo così a memoria dei nomi ma solitamente lo scrivono nella descrizione sullo store.
    Puoi anche mettere sotto chiave anche la app "Impostazioni" quindi anche il menu di disinstallzione.
    Per ringraziare clicca il tasto thanks

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    sergio44 (11-05-16)

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergino13 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Premetto che prima di postare questo messaggio ho impiegato due giornate e visionato almeno una ventina di siti (compreso guida di Google) per poter risolvere il problema che vi illustrerò di seguito:
    Un amico mi ha chiesto se poteva consultare la sua posta elettronica presente nel suo account Gmail. Ho effettuato una procedura che ha fatto sì che il suo indirizzo email entrasse nel mio account come account secondario. Ora, che non serve più, non sono più riuscito in nessun modo ad eliminare il suo account e quindi posso vedere la sua posta senza volerlo (anzi, giustamente, mi ha tanto raccomandato di eliminarlo).
    Vi prego siate così gentili di aiutarmi indicandomi i passaggi che devo fare per togliere l'account suo (solo dal mio dispositivo) e... il pensiero a me!!
    Grazie!
    Hai già chiesto nel thread dedicato e ufficiale :

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7500892

    Il crossposting è vietato dal regolamento.
    Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore.
    Grazie

    Ogni ulteriore thread aperto verrà cancellato senza preavviso.

    Inviato dal mio SM-N915FY con Tapatalk 2
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto resettaread impostazioni di fabbrica il telefono (NOTE 3 - Android 5.0 )perché all'improvviso non mi “vedeva” + l’account google e non mi dava nemmeno la possibilità d’installarlo nuovamente, nel senso che se andavo in impostazioni/account/nuovo account non mi dava la possibilità d’inserire un account G… non c’era proprio il simbolo G !!!

    Azzerato il telefono tutto ok, installo i miei due account google e quelli del lavoro , tutto ok, scarico app che avevo, scarico la posta gmail, ma se devo andare a modificare dal telefono del impostazioni account non mi fa entrare…. Nel senso vado su impostazioni/account/clicco sulla G degli account google e impostazioni va in crash “il programma impostazioni è stato arrestato”… ovviamente questo non avviene con tutti gli altri account che ho inserito…

    N.B. funziona gmail e scarico la posta, scarico applicazioni senza problema dal Play Store… ma non riesco ad andare a settare l’account… vorrei organizzare la sincronizzazione della rubrica contatti ma non mi da la possibilità di entrare !!! HO pensato di eliminare l’account Google e rinserirlo … ma appena da impostazioi/account provo a selezionarlo per eliminarlo… crash !!!
    Ultima modifica di grio80; 17-05-16 alle 09:13

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a me è capitato che desse questo problema.
    Ho insistito più volte e in qualche modo risolto.

    Quote Originariamente inviato da grio80 Visualizza il messaggio
    Ho dovuto resettaread impostazioni di fabbrica il telefono (NOTE 3 - Android 5.0 )perché all'improvviso non mi “vedeva” + l’account google e non mi dava nemmeno la possibilità d’installarlo nuovamente, nel senso che se andavo in impostazioni/account/nuovo account non mi dava la possibilità d’inserire un account G… non c’era proprio il simbolo G !!!

    Azzerato il telefono tutto ok, installo i miei due account google e quelli del lavoro , tutto ok, scarico app che avevo, scarico la posta gmail, ma se devo andare a modificare dal telefono del impostazioni account non mi fa entrare…. Nel senso vado su impostazioni/account/clicco sulla G degli account google e impostazioni va in crash “il programma impostazioni è stato arrestato”… ovviamente questo non avviene con tutti gli altri account che ho inserito…

    N.B. funziona gmail e scarico la posta, scarico applicazioni senza problema dal Play Store… ma non riesco ad andare a settare l’account… vorrei organizzare la sincronizzazione della rubrica contatti ma non mi da la possibilità di entrare !!! HO pensato di eliminare l’account Google e rinserirlo … ma appena da impostazioi/account provo a selezionarlo per eliminarlo… crash !!!
    Risolto?

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Insistito in che senso ??? Continuo a provare ad accedere all account ma nulla...crash sempre !!!

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema che mi assilla da diversi giorni e non riesco a risolvere.
    Ho parecchi account sul cellulare e tra questi 2 sono di Google, quando vado su impostazioni Accounto cliccando su tutti i miei account posso vedere le varie impostazioni, ma quando
    clicco su Google esce di colpo da impostazione , perciò non mi è possibile modificare o sincronizzare i 2 account di Google.
    Ho provato di tutto Ho fatto parecchie volte anche l'hrd reset ma il problema si ripresenta ancora, e lo fa sempre e solo sull'account di Google.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare.

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ross49 Visualizza il messaggio
    Ho un problema che mi assilla da diversi giorni e non riesco a risolvere.
    Ho parecchi account sul cellulare e tra questi 2 sono di Google, quando vado su impostazioni Accounto cliccando su tutti i miei account posso vedere le varie impostazioni, ma quando
    clicco su Google esce di colpo da impostazione , perciò non mi è possibile modificare o sincronizzare i 2 account di Google.
    Ho provato di tutto Ho fatto parecchie volte anche l'hrd reset ma il problema si ripresenta ancora, e lo fa sempre e solo sull'account di Google.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare.
    ...spostato nel thread dedicato e ufficiale..OVVERO:

    https://www.androidiani.com/forum/an...e-dubbi-9.html

    Cortesemente usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
    Grazie

    EDIT: l'up è consentito esclusivamente ogni 24 ore (come da regolamento) non prima.
    Ultima modifica di royy7; 19-05-16 alle 09:35
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho anch'io lo stesso problema. Ho bisogno di eliminare un mio account google ma appena provo ad entrare mi dice "Il programma impostazioni è stato arrestato". Sto impazzendo...

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi spiego brevemente quello che vorrei sapere: utilizzo gestione dispositivi android di Google con il quale si può individuare il dispositivo smarrito e rubato e eventualmente cancellare i dati. Ora, per riuscire ad individuarlo sul dispositivo android devo tenere il mio account di Google e in questo caso se il ladro riesce a sbloccare lo schermo riuscirebbe anche ad accedere a gmail. Se cancello i dati, l' account viene rimosso? Un grazie in anticipo per le risposte.

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy