CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 159
Discussione:

[UFFICIALE] Account Google | Curiosità e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cambio account google senza perdere progressi gioco

    Ciao a tutti,
    Mia moglie ha sempre usato il suo cellulare con il mio account. Ora ha cambiato telefono e finalmente vorrei farla ripartire con un suo account.
    Ma come faccio a non farle perdere i progressi dei giochi?
    Grazie
    Il gioco é my little pony.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ovviamente ho già un'email google che è quella che uso come account android, alla quale sono collegate altre due email libero.it con relativo filtro di inoltrò nel portale libero. Il punto è che le email libero mi creano qualche problema, oltre al fatto che se non effettuò l'accesso al portale libero da web ogni tot tempo, me la congelano. Quindi la mia domanda è: posso creare un'altra email .gmail collegata a quella che già ho o devo per forza creare un altro account? Domanda forse stupida, ma creandone un'altra, l'app gmail andrà a consumare più batteria?
    Grazie

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ovviamente ho già un'email google che è quella che uso come account android, alla quale sono collegate altre due email libero.it con relativo filtro di inoltrò nel portale libero. Il punto è che le email libero mi creano qualche problema, oltre al fatto che se non effettuò l'accesso al portale libero da web ogni tot tempo, me la congelano. Quindi la mia domanda è: posso creare un'altra email .gmail collegata a quella che già ho o devo per forza creare un altro account? Domanda forse stupida, ma creandone un'altra, l'app gmail andrà a consumare più batteria?
    Grazie
    Unisco al thread ufficiale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    brogi87 (23-11-15)

  6. #34
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ovviamente ho già un'email google che è quella che uso come account android, alla quale sono collegate altre due email libero.it con relativo filtro di inoltrò nel portale libero. Il punto è che le email libero mi creano qualche problema, oltre al fatto che se non effettuò l'accesso al portale libero da web ogni tot tempo, me la congelano. Quindi la mia domanda è: posso creare un'altra email .gmail collegata a quella che già ho o devo per forza creare un altro account? Domanda forse stupida, ma creandone un'altra, l'app gmail andrà a consumare più batteria?
    Grazie
    è un quesito che ho anche io da un sacco di tempo in quanto vorrei un solo account e più email (2 lol) "...*@gmail.com" e a quanto pare 1 account=1 email google e la cosa mi scoccia insomma: ci sono così tanti servizi che mi sembra paradossale doverli avere tutti doppi per poi usarne uno solo
    Ammetto di non aver contattato l'assistenza...... forse esiste qualche trucco che io non so....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #35
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Up up up up up

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Da qualche giorno non riuscivo ad entrare sul play store perché diceva che non ero connesso ad internet (anche se lo ero). Oggi ho provato ad entrare ed uscire dal mio account google ma non sono riuscito ad accedere, così ho addirittura resettato il cell e provando ad accedere non si connette e mi sa un messaggio di errore.
    Vi allego la schermata che mi appare quando provo a fare log in
    Screenshot_2015-11-25-16-02-11.jpg
    Potrebbe essere legato al fatto che non ho installato l'ultimo aggiornamento( visto che con il root non posso)?
    Vi prego aiutatemiiii

  9. #37
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borsy328 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno non riuscivo ad entrare sul play store perché diceva che non ero connesso ad internet (anche se lo ero). Oggi ho provato ad entrare ed uscire dal mio account google ma non sono riuscito ad accedere, così ho addirittura resettato il cell e provando ad accedere non si connette e mi sa un messaggio di errore.
    Vi allego la schermata che mi appare quando provo a fare log in
    Screenshot_2015-11-25-16-02-11.jpg
    Potrebbe essere legato al fatto che non ho installato l'ultimo aggiornamento( visto che con il root non posso)?
    Vi prego aiutatemiiii
    Unisco al thread dedicato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Mia moglie ha sempre usato il suo cellulare con il mio account. Ora ha cambiato telefono e finalmente vorrei farla ripartire con un suo account.
    Ma come faccio a non farle perdere i progressi dei giochi?
    Grazie
    Il gioco é my little pony.
    Spiacente, se i progressi sono salvati su Google Play o Google Drive, questo è legato all'account e il trasferimento ad altri account di questi dati è, a quanto ne so, impossibile. Tua moglie dovrà ricominciare da capo.

    Oppure, se lei pianta una grana sui progressi dei giochi, potresti lasciarle il tuo corrente account e crearne uno nuovo per te.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    paolobig (27-11-15)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti il forum spero che mi darete una mano per il mio j5 , ho provato di tutto hard reset con odin ma mi chiede sempre account di Google e quello è il problema che mio figlio non si ricorda come aveva impostato grazie anticipatamente

  13. #40
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gia67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti il forum spero che mi darete una mano per il mio j5 , ho provato di tutto hard reset con odin ma mi chiede sempre account di Google e quello è il problema che mio figlio non si ricorda come aveva impostato grazie anticipatamente
    Unisco al thread dedicato, usiamo il tasto cerca per cortesia.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy