CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 159
Discussione:

[UFFICIALE] Account Google | Curiosità e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Tecnicamente non è pensato per funzionare in questo modo quindi potresti perdere qualche funzione che non saprei oppure qualcosa si vede comunque.... Puoi inserire il tuo account e disattivare tutte le spunte nelle impostazioni di sincronizzazione dell'account, dovrebbe togliere notifiche e quant'altro

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks ��
    Grazie mille!!
    Non ho cose da nascondere a mia moglie ma, come scritto sopra, non vorrei ritrovarmi con numeri della sua rubrica o viceversa....

    Ci provo e vi riporto
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera
    Uso il mio account di posta gmail prevalentemente dallo smartphone. Oggi mi sono ritrovato a dover accedere da un pc e ho scoperto che... non ricordo la password! Dato che ho ancora la sessione aperta sul mio smartphone e quindi al momento riesco ad utilizzare normalmente il mio account di posta mi chiedevo se posso recuperare la password direttamente dalla sessione aperta del mio smartphone o devo reimpostare una nuova password
    Grazie!

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco975 Visualizza il messaggio
    Buonasera
    Uso il mio account di posta gmail prevalentemente dallo smartphone. Oggi mi sono ritrovato a dover accedere da un pc e ho scoperto che... non ricordo la password! Dato che ho ancora la sessione aperta sul mio smartphone e quindi al momento riesco ad utilizzare normalmente il mio account di posta mi chiedevo se posso recuperare la password direttamente dalla sessione aperta del mio smartphone o devo reimpostare una nuova password
    Grazie!
    Unisco alla discussione di competenza.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #104
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bach1234 Visualizza il messaggio
    Quoto il messaggio per rimetterlo in evidenza.
    È un market abbastanza famoso, controllato ma ovviamente non come lo store.... Se non c'è nulla di fondamentale puoi lasciare perdere se è partito tutto dopo il suo uso
    Quote Originariamente inviato da Barby82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta.
    E' possibile recuperare la cronologia di un account google di ricerche eliminate su cellulare tramite pc?
    Da pc riesco tranquillamente a visualizzare la cronologia dell'account di ricerche fatte anche da cellulare, dato che è tutto collegato, ma mi chiedo...è possibile ripristinare la cronologia dell'account in se direttamente da pc e visualizzare anche la cronologia eliminata da cellulare?
    Ho fatto delle ricerche ma ho trovato solamente come ripristinare la cronologia eliminata da pc.
    Spero di essermi spiegata bene.
    Grazie.
    Se sono state eliminate non credo poiché alla prima sync vengono cancellate da ogni dispositivo nonché dai server, direi. Per scrupolo vai sulla dashboard (Googla "Gestione account google") e vedi se c'è qualche voce in merito alle ricerche e/o al loro ripristino. Ricordo che il controllo di terzi non è né morale (99% dei casi, parere mio) né ammesso sul forum né, suppongo, da google.

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Mi serve un piccolo chiarimento, anche perchè si tratta di una prima volta.
    Oggi mia sorella ha cambiato telefono (passa da S3 a Honor 7), quando ha messo l'account google nel nuovo non si sono installate le app che aveva nel vecchio: è normale? E' una cosa che vale solo nel caso di ripristino nello stesso device? (ok, la parola ripristino lo dice già, e l'avevamo già sperimentato qualche tempo fa proprio per sistemare qualche problemino al cell, ma io chiedo, che non si sa mai...).
    E se non ho capito male, nel caso di app con backup/sincronizzazione su drive/google, le app vanno installate e poi ci pensano loro ad andarsi a prendere i dati salvati?
    Altra cosa, nel vecchio cell (che deve riprendere in mano visto che non si è ancora salvata alcuni file), è meglio togliere l'account di google o google è abbastanza intelligente da separare dati e app dei due telefoni?
    Grazie
    Sinceramente non ho mai capito in base a cosa avviene questa sincronizzazione però dovrebbe avvenire, si. I dati e le App puoi tenerle separate.

    Quote Originariamente inviato da matteou91 Visualizza il messaggio
    Salve, non riesco ad impostare un account Google sul mio dispositivo,non riesco ad aprire il play store.Ho provato sia dalle impostazioni sia da Google play service,sia da you tube il risultato è sempre un crash della schermata per l'inserimento dei dati del account.Allego video esplicativo.Ho un P8 lite roottato oggi prima del root non funzionava bene il play store ovvero non aggiornava le app,scaricava ma non installava,adesso amen.Non ho sbloccato il boot loader ho solo fatto il root con King root che poi ho sostituito con SuperSu.

    Video:https://www.youtube.com/watch?v=D2Hu...ature=youtu.be

    Se ho sbagliato sezione gentilmente che qualche moderatore sposti la discussione
    Prova a cancellare dati e cache delle seguenti app: play store, play services, gestione download, Google account manager, Google service framework. Sennò reset.
    Quote Originariamente inviato da katsyvary Visualizza il messaggio
    Scusami una cosa...ti da un codice di errore? non riesci a impostare l account google sul cell o più semplicemente non ti fa solamente aprire il play store?
    Se il tuo caso è solamente l'impossibilità di accedere al play store è un problema molto comune ma altrettanto molto semplice da risolvere...
    Crash, dice

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il telefono cellulare di mia moglie. Abbiamo dovuto fare un reset di fabbrica perchè ormai lento e pieno di roba. Purtroppo sul cellulare era sincronizzato il suo account Gmail di cui non ricorda le credenziali. Effettuato il reset ora ci viene chiesto di inserire email è password, abbiamo tentato di riattivare l'account su PC, ma non riusciamo purtroppo a ripristinarlo. Ho letto che devono trascorrere 72 ore affinché il telefono si sblocchi...a qualcuno è capitato? Come si può risolvere?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  7. #106
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspide01 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con il telefono cellulare di mia moglie. Abbiamo dovuto fare un reset di fabbrica perchè ormai lento e pieno di roba. Purtroppo sul cellulare era sincronizzato il suo account Gmail di cui non ricorda le credenziali. Effettuato il reset ora ci viene chiesto di inserire email è password, abbiamo tentato di riattivare l'account su PC, ma non riusciamo purtroppo a ripristinarlo. Ho letto che devono trascorrere 72 ore affinché il telefono si sblocchi...a qualcuno è capitato? Come si può risolvere?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Utilizziamo per cortesia il tasto cerca e consultiamo l'indice di sezione prima di aprire nuovi thread. Unito alla discussione di pertinenza.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Provo a chiedere qui, sperando di non sbagliare. Ma una discussione per le app ufficiali google?

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751

    ...in rilievo alla sezione.
    Chiedi là...qui Ot.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #108
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, spero di essere nel posto giusto. Ho attivato la verifica in due passaggi per accedere all'account e le domande sono queste:
    - Basta attivarlo con il semplice sms ? perchè non ho ben capito se è d'obbligo attivare anche l'altra di backup tipo google authenticator
    - Ho letto che potrebbero esserci dei costi per gli sms?! potrebbero o ci sono? o non ci sono?
    Se avete anche dei consigli, su altro da fare sono ben accetti.
    Riguardo l'ultima domanda sono un po fuori 3d, in caso non rispondete.
    Cambiando password l'app gmail è andata apposto invece l' app email non me la da buona dando un errore del tipo credenziali incomplete, una cosa cosi.

    Grazie a tutti per l'aiuto.in anticipo.

  10. #109
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Salve, spero di essere nel posto giusto. Ho attivato la verifica in due passaggi per accedere all'account e le domande sono queste:
    - Basta attivarlo con il semplice sms ? perchè non ho ben capito se è d'obbligo attivare anche l'altra di backup tipo google authenticator
    - Ho letto che potrebbero esserci dei costi per gli sms?! potrebbero o ci sono? o non ci sono?
    Se avete anche dei consigli, su altro da fare sono ben accetti.
    Riguardo l'ultima domanda sono un po fuori 3d, in caso non rispondete.
    Cambiando password l'app gmail è andata apposto invece l' app email non me la da buona dando un errore del tipo credenziali incomplete, una cosa cosi.

    Grazie a tutti per l'aiuto.in anticipo.
    Unisco alla discussione dedicata all'account Google.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    AndroideLG (02-07-16)

  12. #110
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul mio S4 no brand aggiornato a Lollipop, quando vado in Impostazioni > Account e seleziono Google mi compare il messaggio "il programma impostazioni è stato arrestato".
    Con nessuno altro account me lo fa, Facebook, WhatsApp, email ecc.., solo Google.
    A qualcuno di voi è capitato?
    Come posso fare?
    Grazie

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy