CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Come inserire dati nel proxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Come inserire dati nel proxy

    Buon giorno a tutti, sono nuovo del mondo android (bazzico meglio windows che uso in ufficio) ed ho un problema che non mi sembra sia stato affrontato nel forum (se non ho cercato abbastanza scusatemi) e spero di avere qualche dritta da voi.Orbene, nel mio ufficio arriva una rete aziendale che ho ampliato con un access point wireless per permettere ai colleghi di connettersi con i portatili in wifi, il tutto funziona bene, ci si connette inserendo una password WPA2/PSK e si naviga con IE inserendo nel browser Internet Explorer (tools-internet options - connections - lan settings ) l'indirizzo IP nel campo proxy che nel nostro caso è 10.1.4.253 e la porta che è 3128 (praticamente un computer della rete posto chissà dove funge da proxy, se ho ben capito) Il problema nasce quando utilizzo il mio tablet android 4.0.3 per connettermi, nel senso che la connessione wifi riesce bene (si accende per qualche secondo l'icona in basso a destra nel tablet) l'icona rimane blu per qualche secondo ma poi ridiventa grigia, con le freccine dello scambio dati che si muovono come a cercare qualcosa ... utilizzando sia il browser integrato nel tablet sia OPERA non succede nulla, non si naviga ma esce un messaggio di "fallita autenticazione col proxy": il problema nasce proprio li', cioè andando