CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

riconoscimento modem esterni (chiavette,cell.3G) per tethering usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riconoscimento modem esterni (chiavette,cell.3G) per tethering usb

    Ciao, ho un tablet cinese piuttosto economico: ha solo il wifi, ma non l'alloggiamento per la sim (non è quindi 3G) e neanche il bluetooth.
    Ha 2 prese mini USB che supportano l'OTG.Android 4.2.2.
    Ho due chiavette per internet, una Huawei K7365H e una ONDA MT191UP, dite che collegandole al tablet con un cavo OTG
    c'è qualche speranza che vengano riconosciute "al volo" (almeno una delle due), oppure no?
    E collegandoci invece un vecchio cellulare 3G (Motorola V3X, 3G ma non wifi) e connettendosi a internet dal cellulare, dite che Android riconoscerebbe l'unità e magari pure la connessione a internet? In teoria dovrebbe riconoscere almeno la cartella coi dati (foto,video,ecc., come se fosse una fotocamera); per il trasferimento della connessione 3G dal cell al tablet via usb otg ho forti dubbi.Voi che ne dite? Esiste qualche app utile? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MNCAP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho dei forti dubbi che collegando un cellulare tramite OTG riesca a collegarsi alla stessa rete...
    Io ti consiglio di procurarti un dispositivo mobile wifi, farti un piano di solo internet a 5-10€ al mese e collegarti a esso, sfruttando magari anche il 4g, ora non so che tablet tu abbia, se supporta il 4g e cosa ci devi fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy