CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda su S5 Bulgaro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Domanda su S5 Bulgaro

    Ciao a tutto, stavo cercando per la mia ragazza un S5 usato e ho trovato un ragazzo che me lo vendeva a 180€ (non credo sia una truffa anche perchè mi permette di pagare con paypal quindi alla peggio sono coperto), l'unica cosa che mi blocca dal prenderlo è il fatto che il telefono sia stato comprato in Bulgaria e quindi non abbia garanzia etc etc etc. Il mio dubbio è, il fatto di essere stato preso la potrebbe dare problemi? Nel caso ci fossero problemi sarebbero risolvibili flashando una rom stock italiana o una costum rom (dato che non è coperto dalla garanzia)? Grazie mille dell'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atreb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto, stavo cercando per la mia ragazza un S5 usato e ho trovato un ragazzo che me lo vendeva a 180€ (non credo sia una truffa anche perchè mi permette di pagare con paypal quindi alla peggio sono coperto), l'unica cosa che mi blocca dal prenderlo è il fatto che il telefono sia stato comprato in Bulgaria e quindi non abbia garanzia etc etc etc. Il mio dubbio è, il fatto di essere stato preso la potrebbe dare problemi? Nel caso ci fossero problemi sarebbero risolvibili flashando una rom stock italiana o una costum rom (dato che non è coperto dalla garanzia)? Grazie mille dell'aiuto!
    Il modem dovrebbe comunque permetterti di connetterti alle reti Italiane, ma se così non fosse ti basta flashare un firmware ITV... L'unica cosa da controllare è che non sia SIM-Locked (cioè funziona solo con determinati operatori per via di una modifica effettuata all'IMEI). In ogni caso il prezzo è estramamente basso anche per un usato, sicuro non sia il Mini?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il modem dovrebbe comunque permetterti di connetterti alle reti Italiane, ma se così non fosse ti basta flashare un firmware ITV... L'unica cosa da controllare è che non sia SIM-Locked (cioè funziona solo con determinati operatori per via di una modifica effettuata all'IMEI). In ogni caso il prezzo è estramamente basso anche per un usato, sicuro non sia il Mini?
    Sì ho chiesto al venditore, inoltre lui dice che l'ha usato perfettamente senza problemi in italia. Poi nel caso non funzionasse per via del sim lock poteri chiedere un rimborso dato che mi è stato detto il contrario prima dell'acquisto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy