CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Salvare elenco App installate su un telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salvare elenco App installate su un telefono

    Buongiorno a tutti,
    volevo sapere se esiste un app per salvare l'elenco delle app installate su un singolo device o per ripristinarle una volta che ho cambiato telefono.
    Preciso che non è banale perché io ho 2 telefoni e 1 tablet e tutti e 3 hanno diverse app installate e google di sua iniziativa mi installa tutte le app installate su uno degli altri device a caso.
    Ho fatto lo screenshot delle app installate ma volevo qualcosa di fatto meglio...

    grazie

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, si esiste questa app dal nome "AppBak" che puoi installare dal Market F-Droid. Questa applicazione crea un Backup .txt (nella scheda SD esterna) delle applicazioni che hai installate sul tuo Device. Ogni volta che fai "Restore Apps" tramite AppBak ti informa delle app che hai rimosso dal Device. Di seguito alcuni screenshot di AppBak fatti da me.






  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    volevo sapere se esiste un app per salvare l'elenco delle app installate su un singolo device o per ripristinarle una volta che ho cambiato telefono.
    Preciso che non è banale perché io ho 2 telefoni e 1 tablet e tutti e 3 hanno diverse app installate e google di sua iniziativa mi installa tutte le app installate su uno degli altri device a caso.
    Ho fatto lo screenshot delle app installate ma volevo qualcosa di fatto meglio...

    grazie
    Il già menzionato AppBak è il più adatto alla tua richiesta, ma qualora volessi salvare inb maniera completa app e dati puoi usare Helium, che non richiede nemmeno i permessi di root.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao.. non so se possa fare al caso tuo, comunque io uso apk extractor, in modo da salvare direttamente il file di installazione. Questo mi risulta utile anche in caso che arrivino quegli aggiornamenti che a volte peggiorano il funzionamento delle applicazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy