CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

reattività touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    reattività touchscreen

    salve ragazzi.
    ho sempre notato con dispiacere che mentre su iphone , trascinando un dito sullo schermo, le azioni del sistema erano precise, per esempio scorrendo le pagine il punto yoccato rimaneva sempre attaccato al dito, ma su android non è così... il dito e lo schermo sono scoordinati , c'è un ritardo che è fastidioso per chi cerca la reattività!
    cosa posso fare su galaxy s6 con root ( ma non disposto a fare flash )?

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, onestamente mi sembra strano visto il Device in questione Samsung Galaxy S6. Ti posso garantire che ho uno Smartphone dal misero costo di 160 Euro e non ha i problemi descritti da te, naturalmente ho avuto modo di provare un iPhone, nemmeno l'S4 provato aveva questo problema.

    Sicuro che qualcosa o meglio qualche app non rallenta il Device?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="Malaya" post=6839205]Ciao, onestamente mi sembra strano visto il Device in questione Samsung Galaxy S6. Ti posso garantire che ho uno Smartphone dal misero costo di 160 Euro e non ha i problemi descritti da te, naturalmente ho avuto modo di provare un iPhone, nemmeno l'S4 provato aveva questo problema.

    Sicuro che qualcosa o meglio qualche app non rallenta il Device?[/QUOTE]

    non è per niente questione di lentezza, è solo una caratteristica del launcher che è fatto male, ma sinceramente non mi va di mettere nova launcher...
    ed è anche colpa di android per il suo stile stesso

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    non è per niente questione di lentezza, è solo una caratteristica del launcher che è fatto male, ma sinceramente non mi va di mettere nova launcher...
    ed è anche colpa di android per il suo stile stesso

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ecco, non si era capito che ti riferisci al Launcher, assodato che non è questione di lentezza ma di reattività (anche se, qualsiasi app che gira in Background può portare perdita di reattività nel Launcher e non solo). Come vedi si tratta solo del Launcher Stock mi sembra di capire, e non di tutto il sistema, nel senso che, per esempio se usi il Browser oppure altre app hai la reattività e precisione del Touch. Quindi la colpa non è di Android o del Touch Samsung.
    Ultima modifica di Malaya; 13-05-15 alle 00:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy