CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ADS - pop-up android battery fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ADS - pop-up android battery fix

    Salve a tutti, è da qualche giorno che sul mio telefono (sempre stato pulito, con installato avast, malwarebytes, lookout etc) appare una schermata odiosa nonnche un tentativo di apertura del playstore per installare non so quale app.
    In pratica mente navigavo su un forum ho aperto un link di un topic in una nuova scheda e mi è apparsa prima la tendina bassa che mi chiedeva di aprire il playstore, annullata questa ho aperto la scheda e invece di trovare la pagina del topic ero stato reindirizzato sul sito androidbatteryfix.com (che ovviamente non era il link).
    Allegò immagine dove si vede anche la successione di "eventi-pagine aperte in automatico".
    Era successo un mesa fa una cosa simile alla mia ragazza e ho risolto formattando dato che nessun programma rilevava qualcosa... Vorrei evitare di formattare onestamente.
    Cronologia di chrome cancellata e wipe cache già fatta. Se avete altre idee... Grazie per l aiutouploadfromtaptalk1431725255721.jpg

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy