CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Android (nitdroid) problema Whatsapp 3g!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android (nitdroid) problema Whatsapp 3g!

    ciao raga so che potete aiutarmi...premetto ho android su n900 gingerbread su emmc istallato!...ho installato whatsapp funziona perfettamente se sto collegato in wifi...(ho ftt i numeri per attivare il numero ma ci sono riuscito)...ripeto funziona perfettamente con il wifi da casa...quando avvio l'internet della tre (opzione superinternet 3 gib a 5 euri al mese o l'internet di vodafone)il browser, il market e fecebook funzionano perfettamente...whatsapp no...è come se fosse in un limbo perenne e se invio un messaggio rimane con l'orologino rosso a destra...non so come fare...qualche idea???...ho impostato qualcosa di sbagliato???(ho provato la gingerbread 2.3.3 e la 2.3.4)
    Premetto che ho provato:
    1.scheda di un altro operatore con conessione ad internet...whatsapp non invia nulla dal mio n900...
    2.ho messo la mia scheda 3 con conessione internet in un altro telefono e whatsapp funziona benissimo senza problema...
    3.collegato il mio cell in wifi ad un htc con hotspot wireless che aveva inserito la mia scheda 3...andando in wifi funziona (mi spiego meglio preso un htc ho messo la mia scheda 3 dentro l'ho conesso ad internet, ho attivato l'hotspot dell'htc a cui mi sono collegato cn il mio cell in wifi(quindi conessione base 3) e whatsapp funziona perfettamente...
    ergo i problemi possono essere due o il porting per n900 di gignerbread per qualche strana ragione non fa funzionare whatsapp solo da internet del telefono...
    o android ha una strana funzione opzione che killa la ricezione e l'invio dei messaggi di whatsapp...una sorta di killer per le applicazioni che, in background, usano internet, per non consumare conessione...però deve essere specifico per whatsapp perchè facebook, la chat e gli avvisi della chat funzionano perfettamente se l'applicazione gira in background!!!
    Signori....rimando a voi ipotesi e suggerimenti, io sto impazzendo!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy