CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Otg android 4.2.2 tablet regalo altroconsumo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Otg android 4.2.2 tablet regalo altroconsumo

    Gentili utenti, ho Per le mani un tablet regalato dalla rivista altroconsumo, spero che riusciate a darmi una mano.

    Dovrebbe supportare OTG, ho comprato un cavo OTG (usb----micro usb) ed ho provato a collegare una pennina ma non funziona niente, niente notifiche o altro.

    Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per vedere effettivamente come far funzionare OTG?????
    chiedo questo perche su internet non ci sono guide, ma solo informazioni su cosa sia otg ma nessuna guida completa su come fare (visto che vorrei collegare anche una tastiera di una cover.)

    Dovrei abilitare i permessi di root?
    Spero di no, anche perche sono quasi sicuro che fosse ben specificato che OTG E' supportato.
    Scusate l'ignoranza, ma non ho mai provato a farlo (COLLEGARE USB AD ANDROID) ed ho notato che in rete c'e' molta confusione sia di chi scrive gli articoli che di chi fa domande.

    inoltre se dovessi essere costretto a fare root posto anche le specifiche informazioni.

    numero modello rk3026
    versione android 4.2.2
    versione kernel 3.0.36+ yudongsheng@ubuntu#445 tue Nov 25 20:09:45 CST 2014
    numero build rk3026-eng 4.2.2 JDQ39 eng.yudongsheng.20141126.201632 test-keys

    se servono altre indicazioni ditemi e scrivo tutte le info ricavate da CPU-Z
    GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE
    Ultima modifica di royy7; 13-08-15 alle 16:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MNCAP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kav Visualizza il messaggio
    Gentili utenti, ho Per le mani un tablet regalato dalla rivista altroconsumo, spero che riusciate a darmi una mano.

    Dovrebbe supportare OTG, ho comprato un cavo OTG (usb----micro usb) ed ho provato a collegare una pennina ma non funziona niente, niente notifiche o altro.

    Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per vedere effettivamente come far funzionare OTG?????
    chiedo questo perche su internet non ci sono guide, ma solo informazioni su cosa sia otg ma nessuna guida completa su come fare (visto che vorrei collegare anche una tastiera di una cover.)

    Dovrei abilitare i permessi di root?
    Spero di no, anche perche sono quasi sicuro che fosse ben specificato che OTG E' supportato.
    Scusate l'ignoranza, ma non ho mai provato a farlo (COLLEGARE USB AD ANDROID) ed ho notato che in rete c'e' molta confusione sia di chi scrive gli articoli che di chi fa domande.

    inoltre se dovessi essere costretto a fare root posto anche le specifiche informazioni.

    numero modello rk3026
    versione android 4.2.2
    versione kernel 3.0.36+ yudongsheng@ubuntu#445 tue Nov 25 20:09:45 CST 2014
    numero build rk3026-eng 4.2.2 JDQ39 eng.yudongsheng.20141126.201632 test-keys

    se servono altre indicazioni ditemi e scrivo tutte le info ricavate da CPU-Z
    GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE
    Non sono necessari i permessi di root, io sul mio smartphone collego quello che voglio tramite OTG senza avere appunto i permessi di root.
    Collego la chiavetta, vado su archivio, lì mi compare la voce della chiavetta collegata e cliccandoci sopra mi fa vedere il suo contenuto

  4. #3
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho scritto che non funziona se collego il cavo direttamente, lo so che molti smartphone lo fanno, ma solo se è abilitato sia nella versione di android che nel dispositivo..... cioè se io installo una versione di android che supporta OTG in un dispositivo hardware che non lo supporta me lo posso scordare di usare OTG, INFATTI HO CHIESTO SE QUALCUNO HA IL MIO STESSO TABLET DI ALTROCONSUMO E SE HA GIA PROVATO LA MODALITA' OTG.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho trovato questa difficoltà iniziale. Ma si è risolta collegando il cavo in dotazione OTG (usb----micro usb) tra P.C. e tablet e poi toccando l'icona che sta in basso a destra dello schermo, che invita a attivare detta porta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy