CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Device android non rilevato da Eclipse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Device android non rilevato da Eclipse

    Ciao, mi sono comprato da poco il Galaxy S4 e avrei bisogno di debuggare le app che scrivo su Eclipse.
    Ho effettuato l'abilitazione della modalità debug via USB seguendo questa guida https://www.youtube.com/watch?v=W4geZOSXzO8
    però il problema persiste.

    Ho letto che una volta che si collega il device al PC dovrebbe apparirmi una finestra che mi chiede di autorizzare il PC di lavorare con il mio device in modalità USB, però questa finestra non mi compare.

    Non so più dove sbattere la testa, ho cercato una soluzione online ma non ho trovato nulla.
    Spero mi possiate dare una mano. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto devi aver installato i driver ADB per della Samsung sul tuo computer. Dopodiché devi attivare il debug USB sul tuo telefono e poi lo colleghi al computer. Da eclipse premi il pulsante per avviare l'applicazione: ti si aprirà una finestra che ti permette di selezionare un dispositivo con cui avviare l'applicazione e puoi scegliere tra un emulatore che devi impostare tu oppure puoi selezionare il telefono che hai collegato in debug usb.

    Spero di esserti stato d'aiuto!
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreadlock Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono comprato da poco il Galaxy S4 e avrei bisogno di debuggare le app che scrivo su Eclipse.
    Ho effettuato l'abilitazione della modalità debug via USB seguendo questa guida https://www.youtube.com/watch?v=W4geZOSXzO8
    però il problema persiste.

    Ho letto che una volta che si collega il device al PC dovrebbe apparirmi una finestra che mi chiede di autorizzare il PC di lavorare con il mio device in modalità USB, però questa finestra non mi compare.

    Non so più dove sbattere la testa, ho cercato una soluzione online ma non ho trovato nulla.
    Spero mi possiate dare una mano. Grazie.
    Se non viene rilevato nemmeno dalla gestione dispositivi di Windows installa anche i driver classici (qui il download), oppure installi Kies che include al suo interno tutto il software necessario. Durante l'utilizzo di Eclipse ricordati però di killare da Windows il relativo processo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Se non viene rilevato nemmeno dalla gestione dispositivi di Windows installa anche i driver classici (qui il download), oppure installi Kies che include al suo interno tutto il software necessario. Durante l'utilizzo di Eclipse ricordati però di killare da Windows il relativo processo.
    Ho risolto. Installato Kies mi è comparsa la finestra per autorizzare il pc a comunicare via usb con il device e Eclipse lo rileva.
    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy