CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi di rallentamento del sistema operativo all'avvio di internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi di rallentamento del sistema operativo all'avvio di internet

    Ciao ragazzi,

    ho un problema con il mio nexus 3, emerso sia con la stock che con la cynogen. Dopo un paio di mesi di utilizzo dalla formattazione, abilitando la connessione dati (sia essa wi-fi o rete dati) il terminale rallenta in maniera vistosa. A volte ci vogliono anche 30/60 secondi perché torni a regime, e più il tempo passa più il problema diventa evidente.
    Quest'ultimo aspetto cozza con la mia idea iniziale di insufficienza nel comparto ram, in quanto dovrei sperimentare l'anomalia da subito e non con il passare del tempo. A meno che non ci siano alcune app che man mano che passa il tempo occupino più ram quando avviate (whatsapp?).
    Come risolvereste? Avete sperimentato analoghe situazioni? Ci sono app per provare a pulire un po' il sistema (già tentato con ccleaner senza successo) o che aiutino a monitorare cosa succede al terminale o alle connessioni quando si avvia internet?

    Grazie!
    Ultima modifica di cdjs; 30-05-15 alle 10:19

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cancella la cache da recovery

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy