CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[GUIDA] Aumentare la batteria modificando i settaggi del Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    dato che non sei informato sull'argomento sei pregato di non criticare e anzi, piuttosto cambia thread piuttosto che aprire la bocca per arieggiarla
    Non capisco il motivo di tutto questo astio. @Malaya ha solamente fatto una precisazione nei toni corretti (senza guidicare e soprattutto offendere) per cui sei pregato di fare altrettanto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Intervengo a gamba tesa come fosse il miglior Paolo Montero sui polpacci dell'attaccante in fuga per cercare di calmare gli animi.
    Siamo su un forum e ognuno di noi è qui per imparare qualcosa, nel caso di una ca**ta vi prego di intervenire in maniera costruttiva correggendo l'utente e provando la correttezza della vostra versione piuttosto che criticarvi inutilmente. Non si vince nulla così facendo

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    NiloGlock (19-10-15)

  5. #33
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Intervengo a gamba tesa come fosse il miglior Paolo Montero sui polpacci dell'attaccante in fuga per cercare di calmare gli animi.
    Siamo su un forum e ognuno di noi è qui per imparare qualcosa, nel caso di una ca**ta vi prego di intervenire in maniera costruttiva correggendo l'utente e provando la correttezza della vostra versione piuttosto che criticarvi inutilmente. Non si vince nulla così facendo

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Come non detto, chiudo temporaneamente il thread.

    Seguirà pulizia, provvedimenti e un nuovo avviso di riapertura da parte dello staff di moderazione.

    Buona serata.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #34
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito


    !
    Messaggi contenenti flame rimossi, utenti avvisati, discussione ripulita e thread riaperto. Buona continuazione.

    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    @jwensouls ora provo a modificare come hai descritto tu, tra un paio di giorni ti faccio sapere....
    Ps tipo dieci minuti dopo che ho fatto quella domanda stupida sul salvataggio delle impostazioni, mi sono accorto di dive si faceva..... sorry...

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnynoname Visualizza il messaggio
    @jwensouls ora provo a modificare come hai descritto tu, tra un paio di giorni ti faccio sapere....
    Ps tipo dieci minuti dopo che ho fatto quella domanda stupida sul salvataggio delle impostazioni, mi sono accorto di dive si faceva..... sorry...
    Non cè problema
    Se magari non ti trovi bene basta che mi dici che cellulare hai e kernel e ti aiuto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

    jhonnynoname (19-10-15)

  10. #37
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che:
    1) il governor cambia tantissimo la batteria , ogni frequenza ha un certo voltaggio più è alta la frequenza più il voltaggio e alto e quindi il consumo di batteria

    2) ##EDITATO##

    3)no frills è un app quasi inutile dato che i governor vanno settati a seconda delle esigenze e no frills permette solo la scelta del governor e non i settaggi di esso

    ##EDITATO##

    Ah inoltre il cambiare governor e frequenza non è tutta sta pericolosità, i cellulari hanno driver termici per il surriscaldamento e se invece le frequenze sono troppo basse va solo più lento, volendo potrei settare il mio kernel ad occhi chiusi bendato e sicuramente non romperei il cellulare
    Forse hai interpretato male il contenuto del mio primo post, e mi dispiace, quindi in modo costruttivo per chi ci legge:
    1) La frequenza della CPU non c'entra nulla con il voltaggio, semmai la frequenza di lavoro della CPU assorbe la tensione, vale il discorso di fare l'Undervolt se vuoi abbassare la tensione "Vcore", in poche parole se abbassi la frequenza della CPU non abbassi il voltaggio, il voltaggio è sempre quello se non fai l'Undervolt.

    2) No-Frills CPU Control non cambia solo "Governor" ma si può settare anche la frequenza minima/massima. No-Frills CPU Control Cambia anche I/O Scheduler.

    3) Nel mio post ho scritto di pericolosità riferito all'Undervolt (cosa ben diversa come scritto prima) non alla procedura della tua guida. L'Undervolt come scritto al punto 1 riduce la tensione che arriva alla CPU. Riguardo la frequenza minima/massima ho scritto di crash e freeze se si alza o si abbassa troppo la frequenza della CPU.

    A mio avviso sarebbe meglio inserire al primo post di questa guida, che occorrono i permessi di Root, non era e non è una critica, ma così chi legge si fa subito un'idea.

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Non cè problema
    Se magari non ti trovi bene basta che mi dici che cellulare hai e kernel e ti aiuto
    Grazie ... molto gentile... ora provo a smanettare, tanto senno non imparo una cippa..... cmq ho un nexus 5 e monto la cataclysm basata su android m con il kernel stock della rom ... atla4ntis@cataclysm
    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Non cè problema
    Se magari non ti trovi bene basta che mi dici che cellulare hai e kernel e ti aiuto
    mmmmm scusa , ma non ho il i/o scheduler della memoria esterna..... almeno non come nello screen che hai postato tu.... cioè nella tendina i/o scheduler ho solo la memoria interna.... è possibile? o sono un superniubbo?????
    Ps tutte le altre le ho impostate.... vediamo un po...
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-10-15 alle 21:42

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnynoname Visualizza il messaggio
    mmmmm scusa , ma non ho il i/o scheduler della memoria esterna..... almeno non come nello screen che hai postato tu.... cioè nella tendina i/o scheduler ho solo la memoria interna.... è possibile? o sono un superniubbo?????
    Ps tutte le altre le ho impostate.... vediamo un po...
    Hai la SD card o no?

  13. #40
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnynoname Visualizza il messaggio
    oh ***bip***......................................... ..:emo_im_frustate:
    che defi**bip**....
    D*bip* mio che figura di m**bip**...

    tiprego di non tener conto di questa mia domanda..... ma, sai .... stamattina mi sono alzato presto......
    Te ne ho bippate alcune 😂😂😂
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy