CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Huawei GSM antifurto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Huawei GSM antifurto

    Ciao a tutti,
    ho appena installato a casa un antifurto con scheda GSM con la sintesi vocale per la gestione dell'antifurto via sms, ho un problema cn due telefoni Huawei (P7 e G6)... in pratica i comandi da tastiera virtuale del telefono non vengono riconosciuti dalla scheda GSM dell'antifurto, a volte (raramente) i comandi vengono accettati... Con il telefono dell'installatore (Wiko ma non so il modello) questo problema non si presenta.... mi diceva di abilitare i toni DTMF ma non trovo da nessuna parte l'impostazione.... ho solo abilitato il suono e la vibrazione alla pressione dei tasti della tastiera ma spesso non funziona...

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpalman80 Visualizza il messaggio
    in pratica i comandi da tastiera virtuale del telefono non vengono riconosciuti dalla scheda GSM dell'antifurto, a volte (raramente) i comandi vengono accettati... Con il telefono dell'installatore (Wiko ma non so il modello) questo problema non si presenta....
    Molto strano... Possibile che sia dovuto alla presenza di una tastiera diversa di quella montata sul Wiko? Hai provato a sostituirla con la Swiftkey o con la Tastiera Google?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    grazie per la risposta ma se cambio la tastiera non mi cambia il tastierino numerico.... si può trovare qualche tastierino numerico alternativo da installare? almeno riesco a fare un' ulteriore prova....
    Oppure potrebbe essere un problema di gestore telefonico? l'installatore ha TIM mentre io uso una sim WIND
    Ultima modifica di royy7; 08-07-15 alle 12:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy