CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Utilizzo di un mouse e tastiera Bluetooth contemporaneamente.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzo di un mouse e tastiera Bluetooth contemporaneamente.

    Ciao a tutti!

    Spero che la sezione sia giusta e di non dare ulteriore lavoro ai moderatori... in caso di errori, scusatemi sin da ora!

    Vorrei provi una domanda.... ho un Samsung Tab 3 e lo utilizzo da tempo con successo assieme ad una tastiera Bluetooth Microsoft. Per l'utilizzo che ne faccio io del tablet, mi trovo piu' comodo ad usare un mouse... per questo ho acquistato un altro device separato (sempre Bluetooth).
    Il problema è che l'utilizzo simultaneo del mouse e della tastiera non funziona, sicuramente perchè andorid riconosce un solo dispositivo come "input". Esiste un modo per farli lavorare assieme? un app o qualcos'altro?

    So che esistono tastiere all-in-one con mouse pad integrato... ma non vorrei "buttare" quella che ho attualmente e che va alla grande.
    Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy