CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[UFFICIALE] Memoria archivio interno non corrisponde alla realtà | Dubbi e Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è normale uno spazio di archiviazione di sistema di 6.67gb su un s4 i9505 ho importato un backup da un s3 e la memoria è piena mentre sull s3 avevo circa 3gb ancora liberi

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon Giorno a Tutti;
    Premesso che ho provato a cercare nei vari post, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, chiedo a voi se potete consigliarmi
    Ho un samsung s4 ,ho installato qualche applicazione ma non tante ... ma mi trovo con la memoria di sistema a 6.75 gb, lo spazio utilizzato a 6.35 gb , file vari a 1.75 gb con uno spazio libero di 1.15 gb spazio totale 29.77 gb , monto una scheda esterna da32 gb dove installo prevalente foto musica e qualche app.
    Il telefono è lentissimo ,svuoto le cache regolarmente, chiudo i programmi regolarmente e faccio la pulizia della memoria regolarmente.
    MA NIENTE
    Ultimamente mi dava problemi di spazio anche negli aggiornamenti, quindi ho dovuto cancellare applicazioni che ogni tanto usavo.
    Mi chiedevo cosa potevo fare per liberare sopratutto memoria del sistema. .....o altro...
    Grazie >Mille

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    ....spostato e creato thread dedicato e ufficiale....
    chiedo venia, come trovo il thread in questione? potete dirmi titolo e ubicazione? grassiee

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottola41 Visualizza il messaggio
    chiedo venia, come trovo il thread in questione? potete dirmi titolo e ubicazione? grassiee
    È questo in cui hai scritto...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 121 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto l'arcano...
    un errore nell'installazione dell'ultimo aggiornamento, causato probabilmente dal sottoscritto il giorno che decisi di interrompere l'aggiornamento togliendo la batteria (avevo i miei motivi)
    Facendo mente locale ho realizzato che mi ha richiesto l'installazione almeno 4 volte nel'ultimo periodo, compreso l'altro ieri e stamattina. Pensavo fossero aggiornamenti diversi, ma controllando mi sono accorto che era sempre lo stesso di 400+MB. L'ho installato (mi ha occupato spazio) e poi ho riavviato la ricerca di aggiornamenti. Risultato: mi ha segnato nuovamente lo stesso aggiornamento disponibile e ha iniziato a scaricarlo di nuovo (e via altro spazio di memoria).
    Avendo attivato gli aggiornamenti automatici solamente in presenza di Wifi, ci ha messo un po per riempire gli 8GB liberi (no ho wifi a casa e al lavoro non prende), ma alla fine (ieri) ci è riuscito.

    Morale, ho fatto un backup e ripristinato il sistema originale. Ho reinstallato le 5 app che avevo e ora ho di nuovo 8Gb di memoria disponibile, compreso l'ultimo aggiornamento del sistema.
    Vorrei poter dire lo stesso ma non ho nessun aggiornamento in sospeso e tutte le mie app non occupano certo 8gb...ho finito di pulire cache ecc ecc ho solo 400mb di whatsapp...non riesco a capire cosa occupi quegli 8 giga nemmeno con sd maid...alla fine mi sa che proverò a collegare il telefono a linux...bah..............possibile che gli aggiornamenti software negli anni vadano a bloccare memoria oltre a quella già riservata al sistema operativo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy