CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

backup di tutte le cartelle della galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    backup di tutte le cartelle della galleria

    Salve a tutti, come da titolo vorrei esporre la situazione in cui credo diversi utenti si sono trovati ad affrontare.
    Nello specifico quando apro l'applicazione della galleria noto che sono presenti diverse cartelle, associate al tipo di applicazione che ha creato le diverse immagini che sono sul dispositivo. La mia domanda è questa:
    E' possibile salvare tutte le cartelle della galleria(quindi tutte le immagini presenti sul dispositivo) in un sol colpo?
    Se provo a fare la sincronizzazione con Google Foto mi accorgo che solamente quelle della fotocamera vengono riconosciute mentre io voglio salvare TUTTE le foto che ho sul telefono (quindi a tutte quelle a cui posso accedere dalla galleria).
    E' possibile fare ciò senza stare a scavare in ogni cartella dal pc e fare il classico copia e incolla?

    Ringrazio tutti coloro che spenderanno qualche minuto del loro tempo!
    Buona giornata!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di automatizzare le operazioni di backup con un'app dedicata, esempio: FolderSync Lite.
    Per quanto riguarda le cartelle, non ti consiglio di usare software che le trovano in automatico.
    Fai da solo il punto della situazione. Sicuramente avrai la cartella DCIM per quanto riguarda foto e video della fotocamera, poi la cartella whatsapp è anche essa facile da individuare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy