CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[RACCOLTA] Moduli per Xposed Framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA] Moduli per Xposed Framework

    Apro questo thread come, appunto, una raccolta di recensioni e eventuali modifiche riguardo ai Moduli per Xposed Framework.

    L'idea sarebbe di :
    - Scrivere (ovviamente) come si chiama il Modulo.
    -Scrivere qualche PERSONALE !! opinione.
    -Eventuali bug.

    Per chi non sapesse cosa è Xposed Framework posso spiegarlo brevemente io :
    Xposed Framework non è altro che un .apk scaricabile gratis, basta scrivere "xposed framework" su internet e downlodare al primo link; la funzione è quella di sostituire o modificare le varie custom ROM senza alcun flash, basta appunto installare il Modulo che vogliamo avere e riavviare lo smartphone !!. (Naturalmente è necessario il root).

    Per chi ha lollipop l'applicazione non funzionerà, ma c'è un "alpha" che permette ciò, qui il link : [GUIDA] Xposed Framework per Android Lollipop [5.0/5.1] - Android Tips and Tricks - Androidiani .

    Se ci soni problemi riguardo a dove ho postato il thread ditemelo pure, ditemi anche se vi sembra inutile oppure può servire questa raccolta che vorrei fare

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy