CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Scaricare applicazioni a pagamento in modo gratuito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Scaricare applicazioni a pagamento in modo gratuito?

    Gentilmente potete spiegarmi come posso fare?

    Ad esempio prima ho girato un pò per il web ho scaricato la cache di pes2011 e messa sul cellulare(Samsung Galaxy S) però mi manca il file .apk non mi è molto chiaro come si fa....

    Ps:scusate ma non sono molto esperto
    Ultima modifica di markosky; 21-05-11 alle 14:30

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markosky
    Gentilmente potete spiegarmi come posso fare?

    Ad esempio prima ho girato un pò per il web ho scaricato la cache di pes2011 e messa sul cellulare(Samsung Galaxy S) però mi manca il file .apk non mi è molto chiaro come si fa....

    Ps:scusate ma non sono molto esperto

    Questo è un esempio di cosa non è bene chiedere in questo forumforum


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  4. #3
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    già.
    e non ti lamentare se nella sezione del galaxy non c'è più il tuo thread, perché te l'ho eliminato io.

    leggi il regolamento.
    e non riaprire più thread del genere.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi dice come faccio a rapinare una banca ???

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    alexhdkn (22-05-11)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    voglio solo ribadire il fatto che se da un lato bisogna supportare gli sviluppatori, dall'altro resta il problema che alcune apps che costano 10euro circa (come spb shell 3d) è normale volerle PROVARE prima di aquistarle. dunque scaricare applicazioni a pagamento in modo gratuito non è da condannare a priori, dobbiamo solo renderci conto che poi se ci piacciono e le teniamo senza pagare sarà solo colpa nostra se poi gli sviluppatori non implementeranno funzioni e non miglioreranno le applicazioni. credo sia dunque inutile fare le stesse discussioni su piu' 3d, l'importante è rendere coscienti le persone delle conseguenze delle proprie azioni: è come buttare le carte e i mozziconi di sigaretta a terra, in un modo o nell'altro ci danneggiamo da soli!
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    in realtà puoi provare le app a pagamento... hai un tempo limitato, ma è possibile.... sicuramente non è una mossa geniale chiedere in un forum (dove ci sono anche persone che sviluppano applicazioni) come fare per prendere quelle applicazioni gratuitamente e senza pagarle... è un pò come chiamare la Sony per chiedergli se ti sbloccano la Ps3 così usi i giochi scaricati da internet..... (puoi sempre dire di volerli provare, ma quanti ti crederebbero)....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #7
    Tauro
    Guest
    Predefinito

    Credo che dopo aver speso centinaia di euro per un cellulare puoi anche permetterti di spenderne altri 10 per comprare delle app.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    qui siamo tutti santi, nessuno ha mai fatto queste cose e di conseguenza nessuno sa come aiutarti...
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    voglio solo ribadire il fatto che se da un lato bisogna supportare gli sviluppatori, dall'altro resta il problema che alcune apps che costano 10euro circa (come spb shell 3d) è normale volerle PROVARE prima di aquistarle. dunque scaricare applicazioni a pagamento in modo gratuito non è da condannare a priori, dobbiamo solo renderci conto che poi se ci piacciono e le teniamo senza pagare sarà solo colpa nostra se poi gli sviluppatori non implementeranno funzioni e non miglioreranno le applicazioni. credo sia dunque inutile fare le stesse discussioni su piu' 3d, l'importante è rendere coscienti le persone delle conseguenze delle proprie azioni: è come buttare le carte e i mozziconi di sigaretta a terra, in un modo o nell'altro ci danneggiamo da soli!
    Mi piace il tuo essere contradditorio...vuoi supportare gli sviluppatori ma non vuoi pagare il prezzo del lavoro che loro fanno per te...se lo ritieni eccessivo (e scusami, ma 10 euro quando ne avrai spese almeno 35 volte tanto per il terminale, fanno proprio ridere) o non commisurato al valore del prodotto, semplicemente non comprarlo. La soluzione non è certo rubarlo!
    Sì perchè voler ottenere un prodotto (sia esso un bene intellettuale) senza pagarlo E' RUBARE e non nascondiamoci dietro al dito con la faccenda del "voler prima provare", perchè come hanno già giustamente ricordato, questo è possibile e sono previsti i rimborsi se li si richiedono entro il periodo di tempo stabilito per provare l'applicazione.

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    qui siamo tutti santi, nessuno ha mai fatto queste cose e di conseguenza nessuno sa come aiutarti...
    Il tuo è sarcasmo provocatorio rivolto a chi?
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:

    playso (26-05-11)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    voglio solo ribadire il fatto che se da un lato bisogna supportare gli sviluppatori, dall'altro resta il problema che alcune apps che costano 10euro circa (come spb shell 3d) è normale volerle PROVARE prima di aquistarle.
    A parte il tempo concesso per chiedere il rimborso (che effettivamente e' troppo breve, 1 giorno sarebbe meglio...), diciamo che se lo sviluppatore non e' abbastanza furbo da fare una versione gratuita, seppur limitata, e chiede ben 10 Euro per un suo programma, beh per quanto mi riguarda NON ho neanche interesse a "provarlo". Sul market ci sono tante app che ne troverai certamente una simile ma ad un prezzo inferiore e magari con una versione free o almeno trial.

    E poi se anche fosse quello che dici, tu pensi che una volta che hai un'app commerciale ma "craccata" sul tuo terminale e quindi perfettamente funzionante, se vedi che ti piace la vai a PAGARE? Non ci credo neanche se ti vedo...

    Per cui ti consiglierei di non arrampicarti sugli specchi per giustificare la cosa che dici di voler fare o che consideri "normale", scegli app gratuite o che abbiano almeno una versione trial/demo, ed EVITA di scaricare/usare illecitamente app per le quali dovresti pagare. Tanto piu' che parliamo generalmente di pochi Euro....
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy