CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio per impedire chiusura app tramite multitasking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Consiglio per impedire chiusura app tramite multitasking

    Ciao a tutti, sono felice di essermi unito al forum, dopo anni che lo seguivo come ospite.
    premetto che sono un utente Android abbastanza preparato, non ad un livello di sviluppatore ma nemmeno un newbye.
    Spero di non aver cannato sezione perchè questa mia domanda è un misto tra modding generale e trucchi.

    Vado al sodo colleghi!...

    Io sono un dormiglione incallito e di sveglie ne ho provate a decine, ma in qualche modo le riesco sempre a spegnerle quando suonano (qualcuna si disattiva chiudendola dal task manager di android, qualcun'altra liberando la ram, qualcun'altra con un force quit dalle impostazioni....insomma...avete capito che disastro sono le mie mattine: trovo sempre un modo per spegnerle e le mie giornate di studiovanno a pu*****!!!

    Da tempo ho trovato una sveglia sul Playstore che è piena di opzioni, ha perfino la possibilità di impedirne la chiusura forzata, non si chiude svuotando con la ram......ma paradossalmente se mentre suona semplicemente la termino tramite il multitasking di Android paradossalmente si chiuse e smette di suonare (riparte solo se riavvio l'app).

    Vorrei tenere l'app sveglia che attualmente uso (ma se avete consigli alternativi sono ben graditi: io uso "I can't wake up".)

    Per ora ho provato a trovare una soluzione con vari metodi, a dir poco ortodossi:

    - Bloccando l'accesso alle Impostazioni mediante un'app per la sicurezza e dotadomi di un codice alfanumerico di 30 cifre da usare in caso di accesso --> il metodo funziona e impedisce anche l'acecsso al multitasking ma come immaginerete è un casino passare da un'app ad un'altra e per accedere alle impostazioni mi ci vuole sempre il codice dietro e dopo un po magari devo pure cambiare codice perchè a forza di aprire l'app me lo ricordo

    - Ho usato il modulo xposed settings per impedire la chiusura dell'app (per quanto possibile)...nel senso di tenerla in memoria forzaamente...ecc ecc ma non funziona, non basta...

    - Ho impedito l'accesso fisico al multitasking usando un modulo xposed e rimappando il tasto home in modo che alla pressione prolungata non apra il multitasking --> è la soluzione che fin ora si è rivelata migliore, ma passare da un'app ad un altra velocemente, non avendo il multitasking , non è per nulla agevole... e quindi sto cercando un task manager alternativo (che io chiamo sbadatamente multitasking)

    - Sto provando ad utilizzare degli app switcher alternativi come Fancy oppure Switchr per avere un app multitasking alternativa al task manager originale di android e senza bloccare il tasto fisico home: la cosa sembra funzionare: non devo rinuncuare al multitasking ma devo testare una versione completa a pagamento perchè come immaginate ci sono limitazioni d'uso nelle versioni gratuite: ad esempio impedire la chiusura di un app (che è proprio ciò che mi interessa)... forse è l'unica strada percorribile

    Avete consigl da darmii? Ogni indicazione è ben accetta: quello che vorrei ottenere in riassunto è impedire la chiusura della sveglia tramite il multitasking (il force quit invece l'app lo impedisce e quindi sono apposto). (inutile dire che il multitasking predefinito di android deve essere nascosto o sovrascritto da un altro app switcher (che però mi consenta di killare le app che voglio e magari impedire la cbiusura di altre.)

    GRAZIE A TUTTI...sono disperato!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy