CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Controlli lettore musicale in schermata di Blocco

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Controlli lettore musicale in schermata di Blocco

    Buongiorno,
    ho provato ad inserire questo quesito in vari forum senza aver ricevuto risposte plausibili, spero che voi mi aiutiate nel migliore dei modi

    Possiedo un samsung galaxy ss3neo con android 4.4.2

    Qualche mese fa ho impostato uno sfondo sia per la schermata principale che per quella di blocco, perdendo in quest'ultima la visualizzazione della copertina della canzone in riproduzione nel lettore musicale ed i controlli audio (pause, forward, back)... ora infatti quando ascolto la musica a telefono bloccato, rimane lo sfondo di blocco...
    Come faccio a tornare ad avere uno sfondo "neutro" per tornare alla visualizzazione precedente (controlli e cover della canzone riprodotta)? Ho provato a cercare tra le impostazioni>schermata di blocco ma non sono giunto a niente
    grazie anticipatamente per le risposte

    PS: non ditemi di cambiare player, sono contento di quello preinstallato e siccome fino a prima funzionava, credo che sia meglio per me imparare a risolvere il problema e non glissare cambiando app
    PS2: attualmente a telefono bloccato e durante la riproduzione musicale, quando finisce una canzone ed inizia la successiva, per un secondo torna la visualizzazione che voglio io per la canzone in entrata... quasi che il telefono "volesse" mostrare i controlli ma poi correggesse la schermata tornando allo sfondo come gli ho detto io inizialmente qualche mese fa...

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy