CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

schermate anomale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    schermate anomale

    Da un po di tempo mi trovo sul display una maschera con delle scritte in tedesco tipo TOP UND GUN e nella barra delle notifiche una campana, oppure mi esce DU BATTERY SAVER o altre cose. Nelle app non c'e nulla di anomalo ma ho notato un rallentamento del telefono e anche skygo appena lo apro esce l'elenco e poi va via. Sono infetto??? Aiutatemi per favore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve... ho un galaxy s4 dove all'improvviso si aprono delle finestre strane per lo più in lingua tedesca che se ci clicco sopra comincia a scaricare delle app. immagino che come se fosse dello spam in campo di computer. come posso eliminare questo fastidioso problema??? a volte parla di app di batterie, a volte qualcosa come top tang dung o qualcosa simile. avreste un alternativa per favore?

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    salve... ho un galaxy s4 dove all'improvviso si aprono delle finestre strane per lo più in lingua tedesca che se ci clicco sopra comincia a scaricare delle app. immagino che come se fosse dello spam in campo di computer. come posso eliminare questo fastidioso problema??? a volte parla di app di batterie, a volte qualcosa come top tang dung o qualcosa simile. avreste un alternativa per favore?
    Si, si tratta si una applicazione (i virus veri e propri su android sono pressoché inesistenti) che fa apparire queste simpatiche pubblicità. Potresti intanto provare a cancellare cookie cronologia cache se non tutti i dati dei vari browser e poi disinstallare le app più sospette una a una riavviando ogni volta e vedere se smette.
    In alternativa ti fai un bel wipe o un ripristino ai dati di fabbrica e vai sicuro....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy