CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Op Apps su 4.4.2 non va, non lo trovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Op Apps su 4.4.2 non va, non lo trovo

    Salve volevo sapere se qualcuno aveva tentato di usarlo ho provato tutte le app sul playstore ma tutte vanno in crash

    Avete qualche dritta

    Inviato dal mio NGM Time usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, Ops App è presente e funzionale in Android JB-4.3. Mentre in Android K-4.4.2 Google l'ha rimosso e nascosto. Ti serve il Root e Xposed Framework con il Modulo "AppOpsXposed".

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, Ops App è presente e funzionale in Android JB-4.3. Mentre in Android K-4.4.2 Google l'ha rimosso e nascosto. Ti serve il Root e Xposed Framework con il Modulo "AppOpsXposed".
    ho capito grazie.

    non esiste niente di simile come alternativa no root ?

    p.s
    sto usando nofirewall è perfetto se non fosse per il fatto che mi permette una connessione temporanea...
    esempio apro l'app di androidiani mi parte una richiesta di mapps (io obv mapps lo uso) ma in quel momento non voglio che si connetta
    quindi sarebbe bello poterlo bloccare ma con la possibilità di nuova notifica in futuro

    esiste qualche app che fa questo ?

    grazie
    ciao

  5. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Mi sa che senza Root non esiste altro modo per riavere Ops App in una Rom Stock.

    Stessa cosa per App come Firewall, che consentono di negare/consentire al volo la connessione di una singola App tramite Notifica. Anche con Root non conosco qualcosa di simile.
    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy