CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

APN wap.tim.it problema file hosts

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    APN wap.tim.it problema file hosts

    Il problema che con APN wap.tim.it il file hosts modificato non blocca le connessioni delle pagine pubblicitarie ne tantomeno le pubblicità delle App. Questo avviene perché le connessioni Wap utilizzano un loro "proxy". Nel caso della TIM il proxy è: 213.26.205.1 porta: 80 per cui ogni connessione di qualsiasi App è proxata (per esempio Tapatalk, il Play Store, tanto per citarne alcune) avranno come connessione la seguente 213.26.205.1:80 della TIM. Per questo motivo ogni modifica al file hosts è vana, inutile la modifica nel file hosts come nel seguente esempio: 127.0.0.1 ads.2xbpub.com poiché non blocca nulla.

    Ho risolto in parte il problema utilizzando l'ottimo Modulo "MinMinGuard" di Xposed, che blocca ugualmente Ads ma non banner. Domando però, se qualcuno ha lo stesso problema e, se esiste una soluzione, magari un file hosts modificato in grado di bloccare Ads ecc; anche con connessione Wap della TIM proxata. Qualcuno dirà, perché non usi l'APN Web ibox.tim.it che non è proxata e di conseguenza il file hosts modificato bloccherà Ads ecc? Perché la mia promo non lo prevede, purtroppo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy