CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telefono sospetto.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono sospetto.

    Ciao ragazzi, ho un telefono sospetto, allora sono andato su Gestione Applicazioni ho fatto cancella dati su controlli remoti ed era a 0 poi dopo un paio di ore č salito il consumo, poi ogni cosa di Whatsapp o detta a casa ovviamente avendo il telefono vicino quindi il microfono č come se la sanno tutti non so č strana come cosa. Un ultima cosa alcune volte la luminositāsi alza e abbassa da sola e in molti casi anche il volume ma queste due cose rare ma succedono. Volevo chiedervi c'č un modo per controllare questo fenomeno misterioso? Potete aiutarmi se lo formatto perdo tutti i messaggi di Whaysapp. Un aiutino?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Localitā
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Potrebbe trattarsi di un virus oppure qualcuno ti sta controllando da remoto.
    Il mio consiglio č di ripristinare tutto, ma non dalle impostazioni di fabbrica.
    Per avere il massimo della sicurezza devi sostituire recovery, rom e kernel.
    Di che dispositivo si tratta?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Potrebbe trattarsi di un virus oppure qualcuno ti sta controllando da remoto.
    Il mio consiglio č di ripristinare tutto, ma non dalle impostazioni di fabbrica.
    Per avere il massimo della sicurezza devi sostituire recovery, rom e kernel.
    Di che dispositivo si tratta?
    Samsung Galaxy I8260 non ho proprio idea di come si faccia recovery rom e kernel.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Localitā
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Per il tuo terminale, puoi risolvere velocemente con Odin.
    Vai nella sezione dedicata al tuo terminale, cioč qui, e chiedi aiuto su come ripristinare il firmware stock con Odin.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy