CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impossibile disattivare/attivare servizi anche dopo root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Impossibile disattivare/attivare servizi anche dopo root

    Da ieri ho notato che all'improvviso è impossibile disattivare/attivare i servizi delle App con "Disable Service e MyAndroid Tools". Tutto prima funzionava correttamente. Il Device è correttamente Rootato tant'è che funzionano App come: Titanium Backup, AFWALL+, SD Maid, Link2SD, Xposed e Moduli, Autorun Manager, Autostarts, tutte App che hanno bisogno dei permessi e, funzionano correttamente, come prima del resto funzionavano correttamente anche "Disable Service e MyAndroid Tools". Praticamente se cerco di togliere il flag a qualsiasi servizio di un'App non succede nulla. Non solo, come si può vedere nei seguenti screenshot i permessi a "MyAndroid Tools" vengo concessi, però subito dopo come cerco di disattivare/attivare un servizio restituisce il seguendo errore: Failed to gain root access come si può notare nel secondo screenshot.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Cosa può essere successo dal momento che il Root c'è correttamente ma, è impossibile disattivare/attivare servizi con "Disable Service e MyAndroid Tools"?

    Aggiungo che, con Autorun Manager è possibile disattivare/attivare i processi delle App come si può vedere nel seguente screenshot, cosa alquanto strana visto che non si riesce con "Disable Service e MyAndroid Tools".

    Spoiler:


    Ho provato a disinstallare/reinstallare "Disable Service e MyAndroid Tools", ho fatto l'Unroot, rifatto il Root e, tutte le App con permessi funzionano correttamente compreso SuperSU, ma nulla. Cosa impedisce la disattivazione/attivazione dei servizi delle App da parte di "Disable Service e MyAndroid Tools"?

    Grazie a chi mi aiuta a risolvere questo mistero.

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Up...... Nessuno ha qualche idea?

    Aggiornamento, non è servito nemmeno un ripristino dati di fabbrica e successivamente Rootare di nuovo il Device, sicuramente perché qualcosa ha modificato qualche file di sistema tramite accesso Root, per cui è impossibile disattivare servizi tramite "Disable Service e MyAndroid Tools".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy