CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Virus della polizia postale...di nuovo in agguato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Virus della polizia postale...di nuovo in agguato.

    Cari amici purtroppo ieri mi e' riapparso un incubo...
    Dopo avermi martoriato in passato con un note 3 ( ma ero meno smanazzone e mi difendevo meno..) di nuovo si e' riaffacciato sul note 4 durante la navigazione il famigerato e noto visur in questione...
    Ho passato la giornata d ieri a scandagliare l'impossibile coi cari cm securiti, agv che ho installato entrambi in versione pro....
    Ad ascoltarmi tutorial su you tube inerenti la faccenda...
    Ad ogni volta speravo di averci azzeccato..."morde" meno rispetto a quanto fatto sul note 3...(mi e' toccato cambiarlo...non telefonava piu'...)
    ma ho sempre il timore possa ricomparire...in effetti agv mi aveva individuato 2 trojan....li ho rimossi...bastera'?...
    Le vostre esperienze...consigli?...mi e' stato detto di navigare in incognito...ma lo stavo facendo ed e' apparso ugualmente...
    Non so piu' che pesci pigliare...mi seccherebbe comptromettere anche sto' telefonno o vivere comunque con l'ansia...

    Che roba...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quindi hai un Note 4 con il virus della polizia postale.
    Hai effettuato operazioni di modding come root o cambio della ROM?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ce l'ho da una settimana e mi sto divertendo a smanettare,configurare,scaricare...non ho fatto quel che dici.
    Ho scaricato applicazioni da **** e dal market e navigato con internet e chrome...
    Recentemente sta' faccenda mi aveva fatto addirittura cambiare un note 3...era talmente impestato che non telefonava piu'...le chiamate non partivano..
    Ora si e' presentata in maniera un po' diversa ..un po' meno aggressiva..anche se compare cancellando la schermata si riesce a continuare la navigazione.
    Ho installato ogni bendiddio di antivirus..agv,cm secutiti,master clean.
    Ad ogni apparizione del virus via di pulizia,scansione di ogni cosa etc. (anche se temo sempre di scansionare roba inutile e invece cio' che anrebbe scansionato non lo faccio..)
    inoltre dalle impostazioni sono entrato (mi e' stato consigliato) in gestione applicazioni e alla voce internet sono entrato, l'ho chiusa e cancellato dati e svuotato cache...inoltre mi e' stato suggerito (ma non so a che serva...visto che si e' presentato pure li) di navigare in incognito.
    COsi' stanno le cose...
    La faccenda e' abbastanza preoccupante....durante una scansione agv mi aveva individuato 2 trojan, li ho eliminati ma basta?..
    Mahh...sti bagagli...
    Ultima modifica di royy7; 11-11-15 alle 08:14

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Attenzione cortesemente al warez... Non è consentito da regolamento.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche qua , abbiamo lo stesso problema , nessuno ha una guida per estirparlo senza dover brasare tutto?

    TIA
    -atamoro-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy