CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

    34 25.00%
  • Opera mobile

    17 12.50%
  • Firefox

    26 19.12%
  • Dolphin browser hd

    25 18.38%
  • Dolphin browser mini

    6 4.41%
  • Chrome beta

    45 33.09%
  • Skyfire

    0 0%
  • Xscope

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 47 di 64 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Qualcuno saprebbe dirmi quale file mantiene memoria su Android dei preferiti sincronizzati da un qualsivoglia browser.

    Praticamente ho notato che UC Browser non sincronizza bene i preferiti sul mio Moto g, nel senso che fa comparire cartelle vuote relative a preferiti eliminati da me nella versione PC. La mia domanda nasce perché installando UC Browser per la prima volta su un altro dispositivo e accedendo con il mio account magicamente sono apparsi solo i preferiti effettivi, senza copie di cartelle vuote. In conclusione penso che il problema sia nel Moto g perciò, per evitare di disinstallare e rinstallare completamente Uc browser ogni volta, chiedo di questo ipotetico file contenente i preferiti.
    Preciso che nel Moto g le cartelle vuote che appaiono non sono eliminabili ed ho provato inutilmente pure ad uscire e rientrare nel mio account di Uc browser.

    Grazie al genio che mi aiuterà.

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Voi preferite Opera mini o il normale? Su un device con buone caratteristiche cosa conviene installare e perché?

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto sin da subito che non sono un esperto in materia. Sono in possesso di un Galaxy S4, con l'ultimo aggiornamento di Android.
    Se era possibile, volevo risolvere, se è possibile fare ciò, una questione insieme alla vostra conoscenza e competenza.
    Praticamente sul mio Pc ho l'abitudine si salvare nei segnalibri (uso Mozilla) tutto ciò che reputo interessante e trovo sul web. Da un articolo a una canzone o video su youtube e cosi via.
    Fatto questo però non lascio tutto nella sezione segnalibri dedicata sul browser, ma copio e incollo, cioè praticamente "sposto" quei link salvati nella libreria dei segnalibri, in delle cartelle fisiche sul Pc.
    Detto questo, usando il computer riesco benissimamente ad aprire quei link, essendo dei file Url credo, cliccandoci su e aprendomeli nel browser predefinito.
    Il punto è proprio questo. Vorrei fare lo stesso sul mio Galaxy! Ho provato a trasferire interamente le cartelle in cui ho salvato questi segnalibri sul cellulare, ma non appena provo ad aprire un file di quelli, mi dice che non è un formato che il cellulare è in grado di aprire.
    Ecco, la domanda sarebbe questa: c'è un modo grazie al quale potrei aprire questi link anche sul Galaxy oppure no? Magari un app apposita, oppure un lettore di file apposito, o ancora qualcosa che mi converta tali fali in un formato che mi consente di leggerli sul dispositivo?
    Premetto che ho istallato sia Adobe Acrobat che OfficeSuite sul telefono.

    Grazie mille per l'attenzione!

    p.s. Non so se ho postato la domanda nella sezione apposita. Se è cosi chiedo venia e provvederò ad aprire la discussione nell'apposita sezione.
    Dico inoltre che ho aperto tale discussione, perchè ho provato già ad utilizzare la sezione ricerca, ma non ho trovato nulla di attinente al mio "probelma"
    Ultima modifica di vinzadp; 03-11-15 alle 18:24

  5. #464
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinzadp Visualizza il messaggio
    p.s. Non so se ho postato la domanda nella sezione apposita. Se è cosi chiedo venia e provvederò ad aprire la discussione nell'apposita sezione.
    Dico inoltre che ho aperto tale discussione, perchè ho provato già ad utilizzare la sezione ricerca, ma non ho trovato nulla di attinente al mio "probelma"
    Unisco io al thread dedicato
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ho installato sia opera che opera mini. A parte la compressione dati attiva sulla versione mini, non vedo molte differenze tra le due versioni.

  7. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, altra domanda e spero che stavolta abbia risposta.
    Esiste sul play store il browser di Chromium?
    Inoltre a voi risulta che sia possibile per la sincronizzazione dei preferiti l'accoppiata Chromium sul PC e Chrome sullo smartphone?
    Grazie.

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno che usa Uc browser riscontra che, inviando una pagina web nella Home, questa viene messa però dentro una cartella con le icone di Facebook etc.
    Grazie.

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ho appena comprato un tab-E samsung e già mi trovo stranito con i browser sia chrome che firefox completamente diversi da quelli del pc.
    ad esempio non riesco neppure ad impostare google nella home.
    ma soprattutto vorrei importare i preferiti che ho collezionato nel tempo, un bel po', nei browser android: è possibile?
    non vedo modo!
    grazie

  10. #469
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    ciao ho appena comprato un tab-E samsung e già mi trovo stranito con i browser sia chrome che firefox completamente diversi da quelli del pc.
    ad esempio non riesco neppure ad impostare google nella home.
    ma soprattutto vorrei importare i preferiti che ho collezionato nel tempo, un bel po', nei browser android: è possibile?
    non vedo modo!
    grazie
    Unito al terminale thread dedicato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #470
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    Grazie!!!!!
    Ciao, per ringraziare esiste l'apposito tasto 😂, te lo dico perché post con solo scritto "Grazie" vengono eliminati senza pietà 😂 dai Moderatori per regolamento e, dopo 115 post dovresti saperlo 😊.

    EDIT: ho dovuto reinstallare Firefox da un Backup di Titanium per aiutarti visto che ultimamente occupa troppa Ram e non lo uso più 😄. Comunque, l'opzione per importare i segnalibri si trova nelle "Impostazioni" di Firefox, segui il percorso aprendo il menu: Impostazioni>Personalizzazione>Importa da Android.

    Per quanto riguarda Chrome non ricordo perché non lo uso da tempo e non ho Backup 😂, ma guarda bene che c'è di sicuro 😊.
    Ciao.
    Ultima modifica di Malaya; 29-11-15 alle 23:10

Pagina 47 di 64 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy