CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huella c70s Plus (tante domande)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Huella c70s Plus (tante domande)

    Ciao a tutti.
    Mi trovo in possesso di questo terminale praticamente sconosciuto, ho posto alcune domeande al produttore (trattasi di un prodotto italiano) ma vorrei sapere alcune cose da voi che magari ne sapete più di loro.
    Dunque, il terminale monta un android 4.4.2 kitkat, quello che mi scombina è che andando nelle impostazioni noto che ce ne sono meno di quate ne dovrei trovare, ad esempio nelle opzioni audio trovo solo i volumi delle notifiche e della suoneria chiamate entranti, idem per disattivare o attivare la vibrazione. In oltre capovolgendo il telefono durante una chiamata ho notato che va via la suoneria, cosa che fanno alcuni modelli ma come posso disattivare questa funzione che personalmente mi fa schifo?

    passiamo ad altro ho letto su molti forum di cyanogen, io personalmente mi intendo di informatica ma non tanto ti cellulari, in base a cosa posso affermare che questa rom sia compatibile col mio telefono?

    Grazie mille per l'aiuto, se mi vengono in mente altre domande le posterò....

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spark16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi trovo in possesso di questo terminale praticamente sconosciuto, ho posto alcune domeande al produttore (trattasi di un prodotto italiano) ma vorrei sapere alcune cose da voi che magari ne sapete più di loro.
    Dunque, il terminale monta un android 4.4.2 kitkat, quello che mi scombina è che andando nelle impostazioni noto che ce ne sono meno di quate ne dovrei trovare, ad esempio nelle opzioni audio trovo solo i volumi delle notifiche e della suoneria chiamate entranti, idem per disattivare o attivare la vibrazione. In oltre capovolgendo il telefono durante una chiamata ho notato che va via la suoneria, cosa che fanno alcuni modelli ma come posso disattivare questa funzione che personalmente mi fa schifo?

    passiamo ad altro ho letto su molti forum di cyanogen, io personalmente mi intendo di informatica ma non tanto ti cellulari, in base a cosa posso affermare che questa rom sia compatibile col mio telefono?

    Grazie mille per l'aiuto, se mi vengono in mente altre domande le posterò....
    Basta googlare cyanogenmod e vedere nella sezione download se figura il tuo dispositivo (ma ho forti dubbi), a volte ci sono versioni non ufficiali e ti direi di vedere nella sezione "Altri smartphone" ma proprio non ho mai sentito quel nome, ho dubbi ci sia del modding.
    Per la suoneria che si silenziatore mettendo il dispositivo con lo schermo in basso... la disposizione delle impostazioni dipende dalla versione di Android e dalle modifiche del produttore, solitamente sta sotto "Audio" o "Gesture"


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di JESS987


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI,
    due settimane fa ho acquistato online sul sito della Huella il c70plus. Mi è arrivato malfunzionante e l'ho rispedito indietro con tanto di spese di spedizione pagata dalla sottoscritta. Oggi mi ritorna il telefono indietro e cosa scopro dopo la scansione con l'antivirus? Che chi ha fatto il tel ha installato un malware della Trojan per poter catturare tutti i dati dell'utente. Perciò fate attenzione e controllate anche voi, chiunque abbia un telefono Huella e di qualsiasi modello, perchè tanto se vi rubano i dati voi non ve ne accorgerete.

    Fatemi sapere!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in Altri Terminali MTK...

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy