CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bloccare tutte le connessioni ad internet tranne il tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bloccare tutte le connessioni ad internet tranne il tethering

    Salve, come da titolo ho la necessità di bloccare tutte le applicazioni che si connettono ad internet solo ed esclusivamente quando mi connetto con il mio pc tramite tethering. Esiste qualche trucchetto o applicazione che faccia questo. Io dopo tante ricerche ci ho un pò rinuciato. Altra cosa utile sarebbe trovare una buona app o un buon sistema per fare in modo che il cellulare sia sempre connesso in H+, ho scaricato un app che fa questo ma va sempre in errore e quindi non funziona.
    Molto probabilmente, presumo, si debba avere il cellulare roottato, prima di portare il cellulare a tale situazione, vorrei una certezza sull'utilità di questa operazione.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Si sono delle app che bloccano l'accesso per ogni app, forse netguard fa al caso tuo... cerca/prova sullo store alternative.
    Cumunque non credo sia una cosa automatica... ma perche' le devi bloccare ??

    Per quanto rigurda l' H+... il telefono passa da 3G ad H+ quando ci sono dati da scaricare, il programmino che vuoi usare per rimanere in H+ in pratica continua ad inviare/richiedere dei piccoli pacchetti. I pacchetti sono piccoli, ma comunque consumano dati e batteria, quindi vedi tu se ne vale la pena....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ma perche' le devi bloccare ??
    Semplicemente perché voglio che sia solo ed esclusivamente il tethering a sfruttare la connessione ad internet, se mentre la uso, app come gmail e company automaticamente accedono alla connessione il tethering ne risente e quindi il mio streaming inizia a vacillare.

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per quanto rigurda l' H+... il telefono passa da 3G ad H+ quando ci sono dati da scaricare
    , ok ma alle volte si pianta in H e non riesce ad andare in H+ che è l'unica modalità che mi permette di avere una connessione fluida. Non ci crederete ma sono arrivato, di notte ovviamente, anche a velocità pari a 1,2 Megabyte e non megabit

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy