CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Come attivare connessione dati immediatamente con lollipop/marshmallow?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Come attivare connessione dati immediatamente con lollipop/marshmallow?

    Sapete se c'è un modo per attivare la connessione semplicemente toccando l'icona nel menu a tendina (come per il wifi), senza dover entrare nell'altro sottomenu e attivarli da li?
    Non so se mi sono spiegato bene, ma questa cosa mi dà abbastanza fastidio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Tipo cosi?


    In alcune versioni è presente, in altre no quindi, a meno che tu non abbia una ROM in cui lo sviluppatore lo metta in un prossimo aggiornamento, non si può avere..

  4. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, certo che si può, ma occorre il Root al Device, poi bisogna installare Xposed Framework e modulo GravityBox, successivamente dall'App GravityBox si configurano i QuickSettings e si può aggiungere il Toggle per lo switch diretto 2G/3G/LTE.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    intendo l'icona dei dati di quest'immagine
    Spoiler:

    devo usare gravity box?
    quello che voglio evitare è questo
    Spoiler:

  6. #5
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ma sei sicuro che nel tuo "menu a tendina" (Scorciatoie/Quick Settings) non c'è il Toggle per attivare/disattivare la connessione dati? Una volta aperto/abbassato il menu a tendina, prova a scorrere il menu a tendina verso destra/sinistra e vedi se ci sono altri Toggles.

    Comunque, con GravityBox certo che puoi aggiungere tutti i Toogles che vuoi, anche quello per spegnere/disattivare la connessione dati mobili oltre a quello dello switch 2G/3G/LTE. Oppure se proprio non ti va giù GravityBox, potresti optare per l'App scaricabile sul Play Store "Power Toggles" https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=en

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma ma il toggle c'è e io non voglio lo switch per il 3g/4g. Forse non mi sono spiegato.
    Voglio che premento una volta mi si attivi la connessione all'istante, senza far apparire il sottomenu.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    Ma ma il toggle c'è e io non voglio lo switch per il 3g/4g. Forse non mi sono spiegato.
    Voglio che premento una volta mi si attivi la connessione all'istante, senza far apparire il sottomenu.
    Non credo sia possibile, ogni toggle ha una sua funzione il Wi-Fi ti permette di fare in entrambi i modi (attivazione diretta o ricerca reti) i dati mobili ti aprono il sotto menu dei consumi con il pulsante di attivazione/disattivazione. Non ho trovato modi per fare quello che vuoi fare tu..

  9. #8
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Mi riferisco al toogle "Dati Mobili" sei sicuro che non c'è? Quello del toggle per lo switck era giusto un esempio per una comodità in più.

    Comunque, si con GravityBox sia con l'App Power Toggles puoi aggiungere il toggle per attivare/disattivare i "Dati Mobili".
    Ciao.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Non credo sia possibile, ogni toggle ha una sua funzione il Wi-Fi ti permette di fare in entrambi i modi (attivazione diretta o ricerca reti) i dati mobili ti aprono il sotto menu dei consumi con il pulsante di attivazione/disattivazione. Non ho trovato modi per fare quello che vuoi fare tu..
    Ecco, hai capito esattamente cosa volevo fare. Non capisco perché debba essere per forza cosi, per me è scomodissimo.

  11. #10
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    Ecco, hai capito esattamente cosa volevo fare. Non capisco perché debba essere per forza cosi, per me è scomodissimo.
    Allora ti ripeto, serve il root, Xposed e modulo GravityBox, e poi puoi fare quello che intendi tu più altre belle cose. Come ultima soluzione, hai provato a vedere se con Power Toggles ti fa attivare/disattivare direttamente la connessione dati senza portarti nel sotto menu?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy