CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema wifi

    Problema wifi
    Premessa:non sono un esperto e Scusate se propongo una discussione che forse è già trattata ma mi trovo all'estero e non riesco a connettermi al wifi dell hotel quindi non posso leggere precedenti.
    La cosa mi era già successa ma non avevo dato peso perché ero fuori solo un paio di giorni

    Smartphone oneplus one cyanogen12.1- android 5.1.1

    Dunque : arrivo in hotel e mi danno user e password x il wifi. Mi connetto e fin qui tutto bene. Poi esco e quando torno il telefono mi dice wifi disponibile ,connetto, si riconnette automaticamente, non mi richiede la password e user ma non va. O meglio la rete è connessa ma non navigo.Appare un punto esclamativo sul simbolo wifi che èattivo e collegato . Il wifi è connesso,ma non va.
    Il punto appare anche sul simbolo della rete dati.
    Non c'è modo perché mi richieda di nuovo la password perché non appenna connetto alla rete dell'hotel si connette in automatico.ma sempre.con !.

    Ho provato:
    Con altro telefono della reception e wifi funziona
    -Ho provato con il mio in altri posti .mi collego..non so se poi ricollegandomi farebbe lo stesso scherzo
    -Eliminare rete poi ritrovarla e riconneterla.. uguale ..connette e !
    -Riavviare o Spegnere telefono..uguale