CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Settaggio Posizione in risparmio batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Settaggio Posizione in risparmio batteria

    Scelgo la modalità "Risparmio energetico" per la Posizione (usa solo il WiFi e non il GPS).
    Se metto in OFF e poi di nuovo ON, la modalità torna in "Precisione elevata", ovvero GPS.
    C'è un modo per bloccarla in modalità "Risparmio energetico"?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trystero Visualizza il messaggio
    Scelgo la modalità "Risparmio energetico" per la Posizione (usa solo il WiFi e non il GPS).
    Se metto in OFF e poi di nuovo ON, la modalità torna in "Precisione elevata", ovvero GPS.
    C'è un modo per bloccarla in modalità "Risparmio energetico"?
    Che c'entra con le personalizzazioni?

    Sposto in Tips and Tricks.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho provato a fare quello che descrivevi visto che inizialmente mi sembrava "un po' strana" come cosa ed ho notato che effettivamente hai ragione, ho infatti constatato la stessa cosa che hai descritto! Mi sembrava bizzarro allora ho provato a cercare un po' su google ma al massimo ho trovato discussioni su forum inglesi in cui consigliavano di usare tasker per automatizzare diversamente la cosa! Allora a quel punto mi sono messo a pensare due minuti fa come avrei implementato io questa piccola cosa se mi fosse stato chiesto e magicamente ho capito come si fa ... è semplicissimo lol

    Prova quindi a vedere se anche a te funziona:
    1. assicurati che il toggle della Posizione/Geolocalizzazione (toggle è il nome per quei comandi rapidi presenti nella barra delle notifiche) sia spento
    2. vai su impostazioni -> Posizione/Geolocalizzazione (il percorso e il nome può cambiare, come forse saprai, in base al produttore ecc)
    3. attiva e scegli appunto Risparmio energetico/Basso consumo
    4. puoi ritornare pure alla home ... a questo punto da adesso in poi accendendo e spegnendo il toggle della Posizione/Geolocalizzazione avrai la modalità che volevi!

    Per curiosità fammi sapere se così hai risolto il tuo problema!

    P.S.
    Quando reputi un post interessante e/o utile se vuoi puoi premere Thanks in basso a sinistra! Bye
    Ultima modifica di nomefittizio; 06-01-16 alle 04:06
    SE usi ANDROID & guardi video su YOUTUBE -> al 99% ti piacerà
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nomefittizio per il post:

    Trystero (07-01-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nomefittizio Visualizza il messaggio
    Per curiosità fammi sapere se così hai risolto il tuo problema!
    Grazie per le accurate istruzioni, ma purtroppo nel mio caso (Samsung Galaxy Express 2) non hanno funzionato.
    Se spengo/accendo la geolocalizzazione nella barra delle notifiche, torna sempre alla precisione elevata.

    Stessa cosa se rimango nelle Impostazioni: sposto su OFF e quando torno su ON il settaggio torna su "Precisione elevata" e devo di nuovo modificarlo.

    Ora lo imposterò su "Risparmio energetico" e non userò più On/Off, o comunque starò attento a verificare ogni tanto su che settaggio è impostato.
    Ultima modifica di Trystero; 07-01-16 alle 09:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy