CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema regolazione velocità bootsamsung.qmg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema regolazione velocità bootsamsung.qmg

    Buongiorno, premetto che sono inesperto nel forum, ma scrivo lo stesso qui. Nel caso, chiudete pure la discussione.
    Ho un problema con la mia bootsamsung.qmg, ne ho creata una con Samsung Theeme Designer. Ho preso da un video di 11 secondi 255 frame, il massimo che posso prendere per questo programma. Ho fatto il processo di conversione e ho preso il file qmg dentro l'archivio stm creato. Ho fatto un calcolo di circa 45 FPS e quindi una velocità di 22ms a frame circa, e ho settato questa durata di tempo in modo che corrisponda con PowerOn.ogg
    Nel momento in cui sostituisco il file qmg creato da me e riavvio, si vede benissimo la bootanimation, ma lentissima. Dura 24 secondi. Ho fatto un test e l'ho sostituita con shutdown.qmg e nello spegnimento si vede che dura circa 11 secondi, quindi i miei calcoli e il file sono corretti. Volevo chiedervi un aiuto, perchè non so come fare premetto con il dire che il file bootanimation.qmg è molto molto grande, si parla di 27mb contro quel misero mb dell'originale. Ma nello spegnimento non da problemi, per cui escludo sia un problema di pesantezza del file. Ho un Samsung Grand Neo gt-i9060 con permessi di root e custom recovery

  2.  
  3. #2