CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gestire le ore di quiete. Android 5.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestire le ore di quiete. Android 5.1

    Ciao, ho appena cambiato telefono (lg g4).
    Arrivo da un samsung galaxy se dove avevo messo slimkat.
    C'era questa gestio e integrata degli orari di quiete che era fantastica, potevo disattivareled e notifiche e impostare volumi. Insomma una cosa banale che mi sembra non ci sia su android 5.1. Sembra che sul g4 stia per arrivare android 6 ma provando tramite il software windows non trovi ancora l'aggiornamento.

    Sto quindi cercando un app che faccia questo lavoro. Da una veloce ricerca mi escono solo pist vecchissimi.

    Avete suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Con Tasker si può fare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho comprata, gli ho dato un occhio, sembra riesca a fare tutto e di più. Non sono però riuscito a trovare la parte relativa al led di notifica, cosi ho chiesto il rimborso.

    Tra l'altro una cosa che mi sono dimenticato di menzionare è che era possibile con la gestione di slimkat indicare che il telefono fosse irraggiungibile alle chiamate in ingresso solo se il numero non era uno di quelli indicati.

    Il mio intento è avere il telefono funzionale (quindi se mi sveglio di notte posso usarlo, posso vedere le mail ricevute ecc) ma non deve illuminare a giorno la stanza con l'effetto lampeggiante.
    Non voglio essere disturbato con chiamate in ingresso, ma ad esempio se mi chiamano i miei genitori probabilmente è un urgenza e deve suonare.

    Chiedo troppo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy