CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[problema] inversione del colore tramite gesture

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [problema] inversione del colore tramite gesture

    Ciao, sono nuovo su sistemi android, sono un utilizzatore ipovedente e arrivo dalla cullante esperienza Apple (soprattutto sul punto di vista accessibilità), ma devo dire che con un pò di smanettamenti vari son riuscito ad arrivare ad un buon livello in modo tale da utilizare il mio smartphone in maniera ottimale ed efficiente per le mie necessità.
    Posseggo un Sony Xperia Z5, con sistema Adroid Lollipop 5.1.1, e mi sarebbe molto comodo l'utilizzo dei colori invertiti. So che l'opzione esiste già ed è abbastanza buona, ma non ho visto opzioni che ne permettono la veloce attivazione e disattivazione. Poichè tale opzione è fondamentale, alcune app necessitano l'inversione e altre no, mi chiedevo se nel vasto mondo di app android ne esisteva qualcuna per creare gesture che mi permettano di "togglare" l'opzione desiderata. Cercando in rete ho visto app che creano gesture, ma quelle che ho visto permettono di creare gesture per funzioni semplici come il cambio pagina o poco altro.
    In alternativa pensavo a qualche app che possa creare un toggle da posizionare sulla home, alternativa meno veloce ma sempre meglio di andare tutte le volte in opzioni.
    Spero che la domanda sia chiara, grazie in anticipo.
    Ultima modifica di morzan; 26-01-16 alle 02:11

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy