CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Collegare joypad ps4 ad android 5.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Collegare joypad ps4 ad android 5.1

    Salve a tutti, come il titolo indica cerco di collegare inutilmente il mio honor 7 al joypad ps4. Attivo il bluetooth, metto in pairing il joypad. Mi viene rilevato dal telefono, ma dopo qualche secondo mi esce l'errore "la passkey o il pin sono errati, impossibile associare il controller wireless". Il fatto è che lo smartphone non mi chiede ne password ne l'accesso.Ho provato a fare ricerche in merito, ma tutte mi portano alla semplice associazione tramite pairing del joypad. Qualcuno di voi è riuscito a collegarlo?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung galaxy grand prime

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è una procedura particolare da seguire, ti faccio copia ed incolla sotto,hai bisogno di una ps4 e di una buona dose di inglese qui dice che funziona con un pc quindi non fa differenza con android.

    The DualShock 4 automatically pairs with the PlayStation 4 by plugging it with a USB cable. To pair with your computer, you'll have to force the controller into pairing mode. Turn off the controller—easily done by plugging it into a PlayStation 4 and holding the PlayStation button until a menu appears, then selecting Turn Off Controller)—then hold down the Share button and press the PlayStation button until the light bar flashes. That will put the gamepad into pairing mode, and you can connect it to your computer just like any other Bluetooth device.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy