CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Connessione PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione PC

    Buona sera,
    sto cercando di collegare un Honor 5X su un pc con Windows 10.
    Ho attivato le Opzioni sviluppatore e il Debug USB sul telefono.
    Ho installato HiSuite versione 41.3.19.0 su pc e in Gestione applicazioni c'è HiSuite versione 2.55.3.

    Quando collego il telefono al pc si apre HiSuite ma non riconosce il telefono.
    Collegando il telefono, HiSuite sembra per un attimo riconoscerlo ma poi dà come l'impressione di perdere la connessione.
    Con il telefono collegato il modalità Foto o File, sul pc compare il messaggio "Altri programmi potrebbero compromettere la connessione con HiSuite. Chiudere altri programmi?" - OK o Annulla.
    Ho provato sia con il cavo originale che con uno non originale.

    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di royy7; 28-08-16 alle 20:17

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, dal menu: 'Impostazioni sistema>Sicurezza" hai attivato "Consenti l'uso HDB" come si vede sul mio seguente screenshot?

    Spoiler:


    Dopo averla attivata, disattiva la modalità Debug USB come c'è scritto nella descrizione della modalità HDB. Fammi sapere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Malaya ... Grazie per la risposta. Ho appena attivato Consenti l'uso di HDB e ho ricollegato il telefono al pc. Si è aperto HiSuite e sta facendo nuovamente l'installazione del dispositivo.

    Ho notato che nel Task Scheduler ci sono decine e decine di processi cmd.exe e conhost.exe...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è cambiato nulla, HiSuite ancora non riconosce il telefono.

  6. #5
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non so cosa altro suggeriti, perché io da PC utilizzo "GNU/Linux - Ubuntu".

    Riguardo ai processi vediamo se ricordo qualcosa di Windows 😊. Evidentemente HiSuite ha lanciato cmd.exe (Command Prompt) che di conseguenza avvia conhost.exe che serve per l'interfaccia grafica del "Command Prompt". Quindi stai tranquillo 😉.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato su un pc con Windows 8.1 e sembra funzionare regolarmente (sono riuscito a fare un backup del telefono).

    EDIT:

    sono riuscito a risolvere (o almeno così pare) questo problema.
    Ho collegato il telefono ad una porta USB 2.0 (precedentemente lo collegavo ad una porta USB 3.0) e ho rimosso Avast Free dallo smartphone (non penso che questo sia rilevante ai fini della risoluzione del problema).
    Ultima modifica di royy7; 28-08-16 alle 20:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy