CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

c'è spazio ma dice che è poco.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c'è spazio ma dice che è poco.

    Ciao a tutti ragazzi, spero di aver scelto la sezione giusta per questo mio problema.
    Premetto che non sono un esperto in questo campo e quindi forse proporrò un problema comune, ma io non so cosa fare.

    L'altro giorno ho tentato di scaricarmi un programma per leggere i file pdf di circa 5,5Mb però non sono riuscito ad installarlo perchè mi diceva che lo spazio era insufficiente.


    Andando in Impostazioni-Memoria ho che il
    "disco di scrittura predefinito" è la scheda SD

    Scendendo vedo che "Archivio Interno" ha

    "Disponibile" 57,59MB

    "Applicazioni (dati di app e con...)" 460MB (i puntini che sono nella parentesi è perchè non si riesce a leggere)

    "Dati memorizzati nella cache" 59,89 MB


    La scheda sd invece ha

    "spazio totale" 7,43Gb

    "Applicazioni" 150MB

    "Foto,video" 1,81Gb

    "Download" 8,59Mb

    "Dati memorizzati nella cache" 16,47MB


    scendendo ancora ho "Memoria Telefono" che ha

    "Spazio totale" 1,99Gb

    "Disponibile" 1,65Gb

    Avendo questa situazione è normale che mi dice che non c'è spazio sufficiente?
    Cosa dovrei fare? l'unica cosa che mi viene in mente e eliminare i file di navigazione su internet che non ho mai fatto prima: mi dite per favore come si fa?