CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sincronizzazione calendario Facebook con Google Calendar e relativi problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    San Donato Milanese
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione calendario Facebook con Google Calendar e relativi problemi

    Ciao a tutti.
    Come da guide in rete sono andato sul calendario di facebook e ho copiato l'url relativo agli eventi (non quello ai compleanni perchè non mi interessa).
    Successivamente sono andato su google calendar e sotto impostazioni / altri calendari ho aggiunto mediante inserimento url
    Ora sotto ad "altri calendari" insieme a quelli che son stati condivisi con me vedo: Nome Cognome's Events
    Sono andato su impostazioni e ho impostato nelle relative voci le spunte su:
    Mostra gli eventi che hai rifiutato: NO
    Aggiungi automaticamente gli inviti al mio calendario: No, mostra solo gli inviti a cui ho risposto

    Ora, nonostante queste spunte siano attive e abbia sincronizzato / refreshato la pagina, google calendar mi visualizza INDISCRIMINATAMENTE ogni tipo di evento a cui sono stato invitato... anche se l'ho rifiutato o non ho risposto

    Come risolvere la cosa???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Come da guide in rete sono andato sul calendario di facebook e ho copiato l'url relativo agli eventi (non quello ai compleanni perchè non mi interessa).
    Successivamente sono andato su google calendar e sotto impostazioni / altri calendari ho aggiunto mediante inserimento url
    Ora sotto ad "altri calendari" insieme a quelli che son stati condivisi con me vedo: Nome Cognome's Events
    Sono andato su impostazioni e ho impostato nelle relative voci le spunte su:
    Mostra gli eventi che hai rifiutato: NO
    Aggiungi automaticamente gli inviti al mio calendario: No, mostra solo gli inviti a cui ho risposto

    Ora, nonostante queste spunte siano attive e abbia sincronizzato / refreshato la pagina, google calendar mi visualizza INDISCRIMINATAMENTE ogni tipo di evento a cui sono stato invitato... anche se l'ho rifiutato o non ho risposto

    Come risolvere la cosa???
    stesso problema...trovato soluzione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy