CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Incubo spazio Archiviazione e App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incubo spazio Archiviazione e App

    salve, non riesco a capire perchè questo stramaledetto tablet con android abbastanza recente marshmallow mi pare non mi fa più installare le app perchè ho esaurito lo spazio nella memoria interna quando ho 30gb di spazio libero sulla scheda sd!!!
    ho installato da principio la scheda sd come memoria interna e ho messo l'impostazione di usarla come memoria principale per l'installazione rispetto alla memoria interna.
    poi ho controllato tramite terminale e mi dice che l'opzione è settata su 0=auto invece che 2=su memoria esterna. il problema è che non posso modificare niente perchè non root e non si riesce a fare su questo tablet huawei.

    come cacchio devo fare?! è assurdo!!!

    non posso installare neanche gli aggiornamenti delle app già installate e quelle che si potevano spostare le ho spostate tutte sulla sd ma per ogni volta che le aggiorni il sistema le rimette sulla memoria interna..
    Ultima modifica di urfausto; 18-12-18 alle 12:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy