CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

wifi/bluetooth non funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wifi/bluetooth non funzionanti

    Ciao a tutti, tempo fa ho installato il sistema operativo lollipop. Funzionava tutto perfettamente a parte la batteria che si esauriva molto più in fretta. Ho deciso di effettuare un downgrade a kitkat tramite Odin. Ho provato diversi firmware trovati in rete ma con tutti ho lo stesso problema e cioè che il WIFI e il BLUETOOTH non funzionano più. Quando tento di attivare la connessione wifi l'icona diventa verde sbiadito per qualche secondo e poi torna spenta. Stessa cosa per il bluetooth. Ho provato a rimettere lollipop e funziona tutto. Da cosa può dipendere?
    Ho poi notato che di firmware 4.4.2 ne esistono diversi con codici differenti, può dipendere dal firmware non compatibile col mio s4? Come faccio a sapere qual'è quello giusto?
    Ultima modifica di royy7; 27-04-16 alle 19:48

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rettifico, sembrava funzionare con lollipop ma poi ha smesso di nuovo...Qualcuno mi ha detto che potrebbe dipendere dal chip del wifi che potrebbe essere da sostituire. Esiste un software per testare l'hardware del telefono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy